giovedì, 28 marzo 2024

ESPERIENZE FORTI 2022

COSE’È?

Esperienze Forti è un’opportunità per trascorrere un’estate diversa. Anche quest’anno i comuni dell’Alto Vicentino vogliono riproporre questa bellissima esperienza che permette a centinaia di ragazzi vicentini di dedicare un pò del proprio tempo al volontariato, per trascorrere un’esperienza estiva significativa, utile e formativa.

I ragazzi vicentini tra i 15 e i 23 anni hanno la possibilità con questo progetto di entrare in contatto con le numerose associazioni e realtà territoriali che hanno dato loro la disponibilità di mettersi al servizio del prossimo, disponibilità questa che spesso prosegue anche oltre il singolo progetto.

ESPERIENZE FORTI A INFORMAGIOVANI SCHIO
Anche Informagiovani Schio ospiterà ragazzi dal 13 giugno al 5 agosto. Se sei interessato alla progettazione e realizzazione di attività ludico-ricreative per i giovani adolescenti, questo è il progetto che fa per te!
Sarà richiesta la presenza per 3 pomeriggi a settimana per 3 settimane in fascia pomeridiana

COME PARTECIPARE?

Le iscrizioni iniziano lunedì 16 maggio 2022, collegati al sito www.esperienzeforti.it cerca la pagina iscrizioni, scegli la tua esperienza e segui le istruzioni sul portale.

Il gioco è fatto! Non ti resta che metterti in gioco!