martedì, 19 marzo 2024

Note legali

Il sito www.faberbox.it è gestito dal Servizio Politiche Giovanili del Comune di Schio.

Le presenti Note legali disciplinano le condizioni di utilizzo del Sito, i diritti del Servizio e dell’utente del Sito.

Si invita pertanto l’Utente a leggere attentamente sia le presenti Note, sia la Privacy Policy del Sito.

Accedendo al sito web o utilizzando i materiali in esso contenuti ci si impegna a rispettare le condizioni legali di seguito esposte.

Le Note sono soggette a revisione ove si ravvisi la necessità, dovuta a evenienze concrete, modifiche strutturali del Sito o modifiche legislative alla normativa applicabile: l’Utente è pertanto tenuto a visitare questa pagina regolarmente per verificarne l’aggiornamento.

1. Copyright
Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, i testi, i dati, l’interfaccia grafica, i file da scaricare, le tabelle, le immagini, le foto, i video , i contenuti redazionali, le informazioni e, in generale, qualsiasi materiale e servizio presenti all’interno del sito www.faberbox.it sono protetti ai sensi della rispettiva normativa in materia diritto d’autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale.

Ogni prodotto, servizio o società menzionati nel sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riutilizzabili per uso personale e non commerciale, con l’unico obbligo di citare la fonte e non modificare il contenuto.

Nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.

2. Utilizzo del sito
In nessun caso il Comune di Schio potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo dei contenuti.

Il Comune di Schio provvederà ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

3. Accesso a siti esterni collegati
Il Comune di Schio non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Il fatto che il Comune di Schio fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi e dei contenuti ivi presenti, sulla cui qualità, contenuti e grafica, il Comune di Schio declina ogni responsabilità.

Il Comune di Schio non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati a www.faberbox.it.

Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. Il Comune di Schio non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

4. Download
Gli oggetti, i prodotti, i programmi eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento quali ad esempio modulistica, bandi, documentazione tecnica, pubblicazioni, immagini, filmati e qualsiasi altro archivio presente nel sito in qualsivoglia formato, sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite al punto 1, salvo quanto diversamente indicato in riferimento ad un singolo file.

Quanto reperibile via download in questo sito tramite link a siti esterni può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto, il Comune di Schio invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti, ritenendosi esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.

5. Virus informatici
Il Comune di Schio dispone di un sistema antivirus, costantemente aggiornato.

Pur adottando tutte le precauzioni possibili per la sicurezza della navigazione e l’integrità dei contenuti, il Comune di Schio non garantisce che il sito sia privo di errori o virus, considerate le multiformi modalità di trasmissione dei virus informatici e la loro rapida propagazione.

Il Comune di Schio, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non si assumono alcuna responsabilità per i danni eventualmente subiti dall’utente provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.