Friday, 01 May 2026

OFFERTE DI LAVORO

LAVORO STAGIONALE

[pubblicato il 21/04/2026]



Per la stagione estiva 2026 il Bicibar cerca nuove Persone da inserire nel proprio staff.
Se ti piace lavorare all’aperto, in un ambiente dinamico immerso nel verde lungo la ciclabile Agno Guà, potresti essere la persona giusta.
Posizioni aperte:
Barista
Aiuto cucina

Requisiti:
– Maggiorenni
– Preferibilmente con esperienza nel ruolo
– Serietà e affidabilità
– Capacità di lavorare in squadra
– Disponibilità nei weekend

Condizioni di lavoro:
-Ambiente dinamico e organizzato
– Lavoro stagionale da aprile a settembre/ottobre
– Possibilità di lavoro continuativo in altro bar durante l’anno

Candidatura con breve presentazione via WhatsApp: 3409951744
oppure mail: info@bicibar.online

[pubblicato il 31/03/2026]


Cuoco/aiuto cuoco presso rifugio passo Xomo

[pubblicato l’11/03/2026]


Lo Scoiattolo di Asiago cerca diverse figure da inserire nel proprio organico per la stagione estiva

[pubblicato il 27/04/2026]


River bar a Valli del Pasubio cerca aiuto barista e aiuto cuoco per la stagione estiva (giugno-settembre). Se interessati contattare sulla pagine Facebook o contatta lo 0445 1521328

[pubblicato il 02/03/2026]


Ristorante Montenapoleone ad Asiago cerca Cameriere/a di sala e cuoco/aiuto cuoco per la stagione estiva e a lungo termine, con possibilità di alloggio condiviso con gli altri membri dello staff.
Invia il tuo curriculum esclusivamente ad asiago@ristorantimontenapoleone.com

[pubblicato il 22/04/2026]


Oasi Rossi cerca persone da inserire nel proprio organico.
Cerchiamo una figura solare per i ruoli di:
– guida alla Casa delle Farfalle
– ⁠addetto/a alla biglietteria
– ⁠addetto cassa garden.
Ti occuperai di accompagnare i visitatori tra farfalle tropicali e insetti da tutto il mondo, raccontando le meraviglie della biodiversità con entusiasmo e chiarezza.
Gestirai inoltre l’accoglienza e le operazioni di biglietteria e della cassa garden diventando il volto ospitale del nostro parco.
Cerchiamo persone con ottime doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e massima disponibilità nei fine settimana e festività. Se ami l’ambiente, hai spirito dinamico e vuoi lavorare in un contesto magico e inclusivo, sei la persona che fa per noi!
Inviare il CV a volare@oasirossi.it
[pubblicato il 17/02/2026]


Ciao a tutti, siamo il personale del centro estivo delle piscine di Schio e siamo alla ricerca di animatori MAGGIORENNI con disponibilità nel periodo estivo, preferibilmente con esperienze pregresse relative al lavoro con bambini e ragazzi.  

Vi chiediamo di inviarci una mail all’indirizzo nemopimpa@gmail.com, allegando il vostro curriculum vitae e una breve presentazione di voi stessi, in modo da riuscire ad accordarci per un successivo colloquio conoscitivo. 

[pubblicato il 04/03/2026]


Gelateria Piovene Rocchette

[pubblicato l’11/03/2026]


Vuoi passare un’estate naturalmente divertente?!?

ECOTOPIA CERCA PROPRIO TE!! Siamo una cooperativa che da 30 anni trasforma l’educazione ambientale in un’avventura giocosa. Per i nostri centri estivi (in zona alto vicentino) cerchiamo animatori maggiorenni pronti a:

🌿giocare e divertirsi con i bambini

🌿mettersi in gioco in un ruolo dinamico, in un team affiatato

🌿vivere il lavoro all’aria aperta

Se pensi di avere tutte queste caratteristiche e vuoi provare questa esperienza lavorativa, mandaci il tuo CV a info@cooperativaecotopia.it Ti aspettiamo!! 🌳🌿🌱☀️💐

[pubblicato l’14/04/2026]

AREA SOCIALE

L.P.V. cooperativa sociale di Arzignano sta cercando risorse umane da inserire nella propria equipe dei preposti.
Cerchiamo collaboratori che abbiano passione e impegno per il lavoro e allo stesso modo condividano lo scopo della nostra cooperativa sociale: l’ accompagnamento delle persone in difficoltà in percorsi di formazione e inserimento al lavoro.

Le posizioni aperte sono:
– ELETTROMECCANICA ( avvolgimenti elettrici e cablaggi),
– CURA E MANUTENZIONE DEL VERDE pubblico e privato.

Non è richiesta formazione specifica, anche se sono da preferire qualifiche in ambito agrario, elettromeccanico o da operatore socio assistenziale ma soprattutto una propensione ai rapporti umani e sensibilità per i temi sociali.
Lavoro con orario giornaliero dal lunedì al venerdì, 38h/sett.
Possibilità di formazione interna e crescita professionale.

Se sei interessato invia il tuo curriculum a lpvcoopsoc@interplanet.it oppure passa a trovarci!
[pubblicato il 23/04/2026]


OSS a Thiene
Privatassistenza, realtà specializzata nei servizi di assistenza domiciliare con sede a Thiene, è alla ricerca di una Operatrice Socio Sanitaria (OSS) da inserire nel proprio team.

Requisiti richiesti:

  • Qualifica OSS riconosciuta
  • Esperienza, anche minima, nell’assistenza domiciliare
  • Buone capacità relazionali ed empatia
  • Affidabilità e professionalità
  • Residenza preferibilmente nei comuni di Thiene o Zanè (o zone limitrofe)
  • Disponibilità a lavorare anche nei weekend e nei giorni festivi

Se interessati, inviare il proprio curriculum vitae via mail: centro@thiene.privatassistenza.it
[pubblicato il 30/03/2026]

AREA INDUSTRIALE

L’azienda AMG di San Vito di Leguzzano, leader nella produzione di caldaie, termo stufe e stufe a biomassa,ricerca un:
MAGAZZINIERE E AUTISTA

Anche alla prima esperienza professionale.

Requisiti: massimo dinamismo, disponibilità a trasferte giornaliere e ad un orario di lavoro variabile sulla base delle esigenze aziendali.

Ricerchiamo una figura entro i 30 anni di età da poter inquadrare come apprendista.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato

Benefit:

  • Assistenza sanitaria integrativa
  • Convenzioni aziendali
  • Supporto allo sviluppo professionale

Se interessati, inviare il curriculum a:

AMG S.P.A. Via delle Arti e dei Mestieri 1/3

Tel. 0445 519933 – email: personale@amg-spa.com
[pubblicato il 29/04/2026]


L’azienda A.CostaRighi di Schio per sostituzione maternità seleziona impiegata back office, full time, con conoscenza lingua inglese livello B2-C1.
Per candidatura inviare c.v. a: amministrazione@costarighi.com
[pubblicato il 29/04/2026]


Itek Veneziano Group SRL è un’azienda con sede a Schio, attiva nel settore metalmeccanico, specializzata nella commercializzazione ed assistenza di macchine utensili.

Nell’ottica di un potenziamento del nostro organico, l’azienda è alla ricerca di nuove risorse da formare per il ruolo di tecnico addetto all’assistenza. 

Le principali mansioni previste riguarderanno l’installazione, la manutenzione e la riparazione di macchine e impianti industriali presso i nostri clienti.

Descrizione del ruolo:
-Persone dinamiche e motivate da inserire nel team tecnico, con l’obiettivo di fornire supporto nelle attività di assistenza e manutenzione su macchinari industriali.
-Sono richieste conoscenze di base in ambito meccanico, elettrico e nei sistemi di controllo e conoscenza della lingua inglese nell’ambito tecnico.

Requisiti richiesti:

-Diploma tecnico in ambito Meccatronico, Meccanico, Elettronico o affini
-Patente di guida
-Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale e occasionalmente anche all’estero (principalmente in Slovenia e Croazia)

Se interessati per un colloquio conoscitivo, inviare CV agli indirizzi mail francesca@venezianogroup.it e michela@venezianogroup.it oppure chiamare il numero 0445-575501.
[pubblicato il 21/04/2026]


DMG MECCANICA di Santorso per ampliamento del team, è alla ricerca di un tornitore junior da inserire in azienda e accompagnare in un percorso di crescita professionale.

Requisiti richiesti:

  • Conoscenza base del disegno tecnico
  • Capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.)
  • Anche breve esperienza nel ruolo o in ambito meccanico

Cosa offriamo:

  • Formazione continua e affiancamento
  • Possibilità di crescita interna
  • Inserimento in un contesto solido e strutturato

📩 Se sei interessato (o conosci qualcuno che potrebbe esserlo), invia la tua candidatura a commerciale@dmgmeccanica.it o contattaci direttamente!

[pubblicato il 22/04/2026]


SARMEC SRL azienda metalmeccanica di Schio, cerca operaio da inserire in produzione.
Si richiedono serietà, buona volontà e possibilmente esperienza su macchine per affilatura utensili CNC. Se interessatiinviare C.V. a: sarmec@sarmec.it

[pubblicato il 15/04/2026]


La ditta Viero Gilberto di Valdastico (Vi) è alla ricerca di un operaio/apprendista da inserire nel proprio organico con mansione difabbro, produzione di ringhiere e infissi.
Non è necessaria esperienza specifica nel settore ma volontà di imparare, impegno e serietà. Inquadramento come da contratto artigianato.
Se interessati chiamare 3394635876 o inviare il curriculum a gilbertoviero80@gmail.com

[pubblicato il 17/03/2026]


Mioni SNC a Piovene Rocchette cerca una persona da inserire nella propria officina con al mansione di riparatore di macchine da giardinaggio.
Per informazioni contatta curriculum.mioni@libero.it o 0445 651017

[pubblicato il 02/03/2026]


LA GIEFFE S.r.l. di Torrebelvicino (VI), storica azienda di lavorazioni meccaniche conto terzi, apre selezione urgente di una nuova figura peril controllo delle consegne in ingresso e relativi certificati di materiali e trattamenti e per lo svolgimento di altre operatività di ufficio, queste attività occuperanno circa l’80% del tempo; il restante 20% sarà destinato adoperatività di magazzino.
In seguito è prevista un’integrazione graduale in altre attività d’ufficio, con la possibilità di crescere e ricoprire ruoli complementari.
Tipologia contratto: full-time
Requisiti:
-buona conoscenza di Excel
-uso disinvolto del pc
-pregressa esperienza in ufficio
-diploma di maturità (preferibilmente su materie contabili o disegno tecnico).
-precisione nella gestione di documenti importanti

Candidatura:  mail-laura.filippi@lagieffe.it
https://www.evisoletest.com/demolagieffe01

[Pubblicato il 03/03/2026]

TIROCINIO / APPRENDISTATO

ASSISTENZA TELEFONICA E PROGRAMMAZIONE CLOUD A SANTORSO
Studio 74 srl, software house con sede a Santorso (VI), è alla ricerca urgente di una nuova risorsa da inserire nel proprio team con contratto full time in apprendistato.
Mansioni principali:
– Assistenza telefonica ai clienti
– Programmazione in cloud
Se sei interessato, invia il tuo CV a studio74@studio74.it per fissare un primo colloquio.
[pubblicato il 08/04/2026]


Accademia per operaio/a di pelletteria

[Pubblicato il 25/02/2026]

COMMERCIO e RISTORAZIONE

[pubblicato il 30/04/2026]


Barista a Torrebelvicino
Bar Casa della Gioventù a Torrebelvicino è alla ricerca di un/a barista di almeno 18 anni con esperienza pregressa nel settore.
Turni di lavoro: disponibilità al mattino, dal lunedì alla domenica.
Per candidatura lasciare il cv al bar (Via Antonio Fogazzaro 47) o contattare il numero 376 243 9372.

[pubblicato il 07/04/2026]


Cameriere presso pizzeria a Thiene
Pizzeria alla Rotonda di Thiene è alla ricerca di un cameriere/a per 4 giorni alla settimana.
È richiesta esperienza pregressa nel settore.

Per candidarsi:
Mail: pizzeriarotonda@gmail.com
Telefono: 3317804516

[pubblicato il 07/04/2026]


Cameriere/a presso gelateria a Santorso
Diesis Caffè a Santorso (Vi) è alla ricerca di un cameriere/a per i fine settimana.
Turni: mattina o pomeriggio
Per info o candidatura contattare: commerciale@dolcesi.it

[pubblicato il 30/03/2026]


Pasticcere a Zanè

Antica Pasticceria Gasparini di Zanè (Vi) cerca un/una pasticcere/a per ampliamento del laboratorio.
Come requisito è richiesta esperienza pregressa e buone basi di pasticceria.
Orario: mattina, dal martedì alla domenica e qualche pomeriggio a bisogno.
Per info passare direttamente in pasticceria o spedire un e-mail a : info@pasticceriagasparini.it

[pubblicato il 18/03/2026]


Personale di cucina presso Old Wild West Schio

[pubblicato l’11/03/2026]


Cameriere/a presso ristorante a Schio

Calý Ristopub a Schio è alla ricerca di un cameriere/a per servizio ai tavoli
Sede di lavoro: Via Lungo Gogna 45, Poleo (Schio)
Cerchiamo una persona:
• dinamica e con voglia di lavorare
Per informazioni passare direttamente al locale.

[pubblicato l’11/03/2026]


Banconista per gelateria

[Pubblicato il 25/02/2026]


Trattoria al Bersagliere di Piovene Rocchette cerca con urgenza un cuoco e un aiuto cuoco part time o full time
𝐏𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐨 𝐜𝐚𝐧𝐝𝐢𝐝𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚, 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 +𝟑𝟗 𝟑𝟑𝟑 𝟐𝟏𝟗𝟓𝟎𝟑𝟐

[pubblicato il 25/02/2026]


Ristorante Belvedere a Schio cerca un aiuto cuoco e un cameriere per il servizio di sera e nel weekend.
Per candidatura: inviare curriculum con foto a ristorantebelvedereschio@gmail.com.
Per info: telefonare al 0445521265

[pubblicato il 25/02/2026]


PERSONALE NON QUALIFICATO

AUTISTI RACCOGLITORI PER VIAMBIENTE
ViAmbiente SpA indice una selezione per l’assunzione di autisti raccoglitori con patente C+CQC per la sede di Sandrigo (VI).
Per candidarsi correttamente, seguire le istruzioni dell’annuncio pubblicato nel sito aziendale al seguente link: https://viambiente.patisweb.it/page/5/details/19116/avviso-di-selezione-per-autisti-raccoglitori-con-patente-c-e-cqc-impianto-sandrigo.html
Se interessati e in linea con i requisiti, inviare la domanda di ammissione compilata con curriculum e documenti alla mail: personale@viambiente.it

[pubblicato il 08/04/2026]

ALTRO

Ditta SANIZOO SRL di Malo cerca un impiegato/a , possibilmente con esperienza, per l’ufficio commerciale estero.

E’ richesta la conoscenza almeno della lingua inglese.
Se interessati alla posizione prega di mandare il suo curriculum al seguente indirizzo: info@sanizoo.it oppure chiamare il 0445/588050 e chiedere di Michela.
[pubblicato il 27/04/2026]


Skillcraft – Interlingua Formazione, un ente di formazione attivo nella formazione linguistica e nello sviluppo di competenze professionali per aziende e privati è alla ricerca di una figura da inserire nel team con un ruolo di coordinamento operativo dell’offerta formativa.
Il ruolo combina organizzazione, relazione con clienti e gestione amministrativa dei progetti formativi, con particolare attenzione alla gestione dei corsi finanziati e dei fondi pubblici per la formazione.

Requisiti richiesti:
-Esperienza nella gestione di bandi e fondi pubblici per la formazione
-Ottime capacità organizzative e precisione amministrativa
-Esperienza in ruoli organizzativi, commerciali o di gestione progetti (almeno 2 anni)
-Ottima conoscenza del pacchetto Office
-Conoscenza della lingua inglese livello B1
-Capacità di lavorare in autonomia e in team
-Spirito di iniziativa e problem solving

Costituisce titolo preferenziale l’esperienza nell’utilizzo di:
-CRM (Customer Relationship Management)
-LMS (Learning Management System)

La persona selezionata avrà un contratto a tempo determinato di 12 mesi.

Per candidarsi inviare il CV e una breve lettera di presentazione a infocorsi@interlingua.it
[pubblicato il 22/04/2026]


Saccardo Vacuum Packing Machines è alla ricerca di una figura per gestire campagne marketing digitali, contenuti social e materiali grafici (presentazioni, brochure, visual per eventi).

Per la posizione è richiesta esperienza in marketing e comunicazione, ottima padronanza di strumenti grafici, creatività e capacità organizzative. Conoscenze di digital advertising, copywriting e lingue straniere sono un plus.

Il candidato verrà inserito in un ambiente giovane con progetti sfidanti e reali opportunità di crescita professionale.

Per candidarsi: telefono 0445 380021 oppure invia il tuo CV a info@saccardo.com

[pubblicato il 15/04/2026]


Bagnini e professioni assimilate
Cod. offerta:
2102726211000000075299054

Sede di Thiene
(pubblicato il 31/03/2026)

Meccanici di precisione
Cod. offerta:
2102726211000000075300804

Sede di Thiene
(pubblicato il 29/04/2026)

 Operai addetti a macchinari dell’industria tessile e delle confezioni ed assimilati
Cod. offerta:
2102726211000000075299808
Sede di Thiene
(pubblicato il 10/04/2026)

Assemblatore e cablatore di
apparacchiature elettroniche e
telecomunicazioni

Cod. offerta:
2102726211000000075299886
Sede di Valdagno
(pubblicato il 23/04/2026)

Addetti al banco nei servizi di
ristorazione

Cod. offerta:
2102726211000000075296891
Sede di Schio
(pubblicato il 10/04/2026)

Conduttori di macchine automatiche e semiautomatiche
elettroniche
Cod. offerta:
2102726211000000075297622
Sede di Zanè
(pubblicato il 17/03/2026)

Fiscalisti e tributaristi
Cod. offerta:
2102726211000000075300387

Sede di Thiene
(pubblicato il 21/04/2026)

Manutentori e riparatori di macchinari elettronici industriali
Cod. offerta:
2102726211000000075298373
Sede di Schio
(pubblicato il 30/03/2026)

Confezionatore capi d’abbigliamento
Cod. offerta:
2102726211000000075299143
Sede di Malo
(pubblicato il 31/03/2026)


AGENZIE PER IL LAVORO


ADHR GROUP – Filiale di Schio, Via Capitano Sella, 35
0445.52.34.84


AXL – Info e candidature: Via Monsignor Pertile n° 30 – 36016 Thiene (VI)
0445 52 83 43 – thiene@aperelle.it


Ali Lavoro – Info e candidatura : Via Castelletto, 16c, 36016 Thiene VI
0445 363284thiene@alispa.it


HUMANGEST -Info e Candidature C/O – Filiale di THIENE Via Santa Maria Maddalena, 135 – 36016 THIENE
0445.1888430thiene@humangest.it


ADECCO – Info e candidature: Via Lago di Trasimeno, 42 – Schio
Tel. 0445 531937 –


ARCHIMEDE – Info e candidature: Piazza Scalcerle, 27 – 36016 Thiene –
Tel. 0445 372558 – E-mail:  thiene@archimedespa.it


DURING Thiene – Info e candidature: DURING Piazza Scalcerle 28/A, Thiene
0445 374217 – thiene@during.it


Dimensione Impresa Srl Unipersonale – Piazza G. Rossi, 20 – Thiene (VI)
0445 367131


Manpower Spa Schio – Via Venezia, 140 – Schio (VI)
 0445 532435 – schio.venezia@manpower.it


GiGroup Spa – Info e candidatura: Via Rovereto, 173, Schio
0445 539069 – schio.rovereto@gigroup.com


IN JOB S.p.A. – Info e candidature: Via della Meccanica, Vicenza
 vicenza@injob.com  – 0444 526433


JOB CAMERE – AGENZIA PER IL LAVORO

jobcamere.com

Via Monte Pasubio 212/H, Centro Direzionale “Le Rose”, 36010 Zanè, Vicenza

t: +39 0445 1746433


Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A.
Filiale di Vicenza – Via della Meccanica, 1, 36100 Vicenza VI – Tel. 0444 288432


Agenzia Più – Via dell’Industria, 11 36071 Arzignano (VI)
0444/452285 – arzignano@agenziapiu.comwww.agenziapiu.com


Risorse S.p.A – Info e candidature: Via Quintino Sella, 72 Vicenza
0444 526026 – vicenza@risorse.it


Eurointerim – Via Loggia, 53 Malo – malo@eurointerim.it

CONCORSI PUBBLICI

Clicca qui per trovare i bandi del Comune di Schio

Clicca qui per trovare i concorsi regionali

Clicca qui per vedere tutti i concorsi pubblicati sulla Gazzetta

OFFERTE DI LAVORO EURES

GDO