sabato, 20 aprile 2024

IncontraLavoro Gardaland: selezioni per oltre 160 addetti nel parco divertimenti del Garda

Sono aperte le selezioni per partecipare alla seconda edizione di IncontraLavoro Gardaland, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego di Affi e di Verona in collaborazione con Gardaland per selezionare addetti alla ristorazione e alle attrazioni da impiegare da marzo a settembre presso gli hotel e i parchi tematici di Gardaland a Castelnuovo del Garda.

FIGURE PROFESSIONALI RICERCATE:
・addetti alla ristorazione: addetti food&beverage per la preparazione di pasti semplici; addetti al palmare e cassieri per i punti ristorante; addetti al servizio al banco; cuochi con esperienza, anche come aiuto cuoco, presso le cucine dei ristoranti all’interno del parco; camerieri, con esperienza anche minima nella mansione, addetti al servizio al tavolo dei ristoranti all’interno del parco;
・addetti alle attrazioni che si occuperanno del controllo delle limitazioni di accesso e dei sistemi di sicurezza, o di azionare le attrazioni attraverso l’uso del  pannello di comando (non sono necessarie specifiche competenze di tipo tecnico);
・cuochi e commis di cucina che lavoreranno come capi partita o commis all’interno delle brigate di cucina degli hotel. Si richiede diploma o qualifica alberghiera ed esperienza precedente nel ruolo, anche in stage o alternanza scuola lavoro per i profili junior;
・baristi con esperienza che opereranno all’interno dei bar negli hotel;
・camerieri di sala con esperienza che si occuperanno del servizio al tavolo presso i ristoranti degli hotel.

COME PARTECIPARE:
Per partecipare alle selezioni è necessario candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Gardaland” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. Solo i candidati ritenuti idonei verranno ricontattati per svolgere un colloquio con Gardaland. 

MAGGIORI INFORMAZIONI E SUPPORTO NELLA CANDIDATURA:
è possibile contattare i Centri per l’Impiego di Affi e Verona oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

IN PIÚ
Gardaland offre inoltre l’opportunità a una ventina di persone alla ricerca di lavoro come pizzaiolo, di partecipare a un corso di formazione gratuito della durata di 40 ore finalizzato a formare pizzaioli.

Tra tutti i partecipanti al corso, a cui sarà rilasciato un attestato di partecipazione, verranno selezionati i candidati più idonei a cui Gardaland proporrà un contratto di lavoro per la stagione 2022 come pizzaioli presso le pizzerie presenti all’interno della struttura, sia nel Parco che negli hotel. Il corso si svolgerà in presenza prima dell’apertura al pubblico del parco divertimenti, orientativamente a fine febbraio – inizio marzo.

Per candidarsi alla partecipazione al corso è possibile compilare il modulo di adesione online.