venerdì, 29 marzo 2024

Concorsi: Azienda Zero assume oltre 250 Operatori Socio-Sanitari (OSS) in Veneto

Azienda Zero, ente di governance della sanità regionale veneta, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per 253 posti di Operatore Socio-Sanitario (OSS), categoria B e livello economico super (Bs).

Le posizioni aperte sono ripartite nelle AULSS dislocate in tutto il territorio della regione, in base alle diverse esigenze di potenziamento del personale:
➤ Azienda Ulss n. 1 Dolomiti: 18 posti;
➤ Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana: 50 posti;
➤ Azienda Ulss n. 3 Serenissima:. 4 posti;
➤ Azienda Ulss n. 4 Veneto Orientale: 1 posto
➤ Azienda Ulss n. 5 Polesana: 1 posto;
➤ Azienda Ulss n. 6 Euganea: 8 posti;
➤Azienda Ulss n. 7 Pedemontana: 14 posti;
➤Azienda Ulss n. 8 Berica: 25 posti;
➤ Azienda Ulss n. 9 Scaligera: 120 posti;
➤ Azienda Ospedale-Università Padova: 10 posti;
➤ Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona: 1 posto;
➤ Istituto Oncologico Veneto IRCCS: 1 posto.

Alla data di scadenza del termine stabilito nel bando per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso, i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti specifici per l’ammissione:
➤ diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico, ovvero provvedimento di equipollenza del titolo conseguito all’estero e rilasciato dagli organi competenti;
➤ attestato di qualifica di Operatore Socio-Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001, recepito dalla Regione del Veneto con L.R. n. 20/2001.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica, attraverso la piattaforma dedicata ai bandi di concorso, avvisi e incarichi promossi da Azienda Zero: https://azeroveneto.concorsismart.it, accessibile tramite SPID o Carta d’Identità Elettronica (CIE).

SCADENZA
31 marzo 2022

MAGGIORI INFORMAZIONI
Maggiori informazioni sulla procedura e sui profili professionali ricercati sono disponibili nella sezione “Concorsi, Avvisi e Incarichi libero professionali” del sito di Azienda Zero: www.azero.veneto.it.

FONTE
Azienda Zero