lunedì, 29 aprile 2024

IncontraLavoro Agco: selezioni nell’alto vicentino per addetti alla produzione

Al via nell’alto vicentino IncontraLavoro AGCO, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dal Centro per l’Impiego di Schio-Thiene-Asiago in collaborazione con l’Ambito di Vicenza per selezionare addetti alla produzione da impiegare in AGCO, azienda multinazionale metalmeccanica nel settore delle macchine agricole con sede a Breganze (VI).

A CHI È RIVOLTO
Si ricercano candidati per diverse posizioni in ambito produttivo:
➤ addetti al montaggio meccanico in linea delle mietitrebbie: sono richieste una buona manualità e precisione per occuparsi dell’assemblaggio e montaggio delle diverse parti che costituiscono i macchinari. Si richiede inoltre conoscenza della meccanica di base e utilizzo degli strumenti da banco come avvitatori e chiavi dinamometriche. Requisito preferenziale la capacità di utilizzo di carroponte.
➤ saldatori a filo e/o addetti ai robot di saldatura: è richiesta esperienza in analoga mansione di almeno 2 anni e, come requisito preferenziale, il possesso di attestati di frequenza a corsi di saldatura. L’azienda potrà prevedere percorsi di formazione interni per coloro che non ne possiedono.
➤addetti al magazzino che opereranno come magazzinieri.

COME CANDIDARSI
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro AGCO Schio” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. Solo i candidati ritenuti idonei saranno contattati dal Centro per l’Impiego per fissare un colloquio in azienda.

MAGGIORI INFORMAZIONI
È possibile contattare una delle sedi dei Centri per l’Impiego di Vicenza oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.