giovedì, 28 marzo 2024

Il Veneto delle Donne | Due seminari gratuiti per donne occupate e disoccupate

Sono aperte le iscrizioni a due seminari totalmente gratuiti promossi da Eduforma Srl ente di formazione accreditato dalla Regione Veneto e inerenti alla DGR 526/2020 Il Veneto delle Donne.
I due seminari si terranno entrambi venerdì 25 Marzo presso il Galzignano Resort Terme & Golf.

Durante il seminario per il pubblico disoccupato si parlerà di parità di genere, sgravi contributivi per le aziende, e si affronterà il tema dei bonus e degli incentivi per l’assunzione di donne disoccupate.
Nel pomeriggio tre tavoli tecnici tematici: per chi si trova ad affrontare l’apertura di una nuova attività curato dalla Camera di Commercio di Padova, il career coaching di gruppo e il focus sul funzionamento dei test attitudinali per trovare lavoro, utili al sostegno attivo nella ricerca di lavoro, curati dagli specialisti di Eduforma.

Durante il seminario per il pubblico occupato ci si confronterà in merito all’importanza dello smart working per le donne lavoratrici, sarà infatti la rivoluzione smart working vista dalle donne il tema cardine della giornata: si parlerà di vizi e virtù del lavoro agile e si andrà nello specifico per capire quali sono le chiavi operative per gestire la tua vita e il team di lavoro.

Per visionare il programma dei due seminari e prenotare il posto:

Allegati

Locandina seminario “Qual è il lavoro per me?”
Locandina seminario “Smart working: è davvero agile?”