sabato, 27 aprile 2024

IncontraLavoro: le aziende si presentano ai giovani | Faber Box

IncontraLavoro è l’iniziativa di recruiting dei Centri per l’Impiego promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l’obiettivo di mettere in contatto le imprese alla ricerca di candidati e i lavoratori alla ricerca di un impiego, favorendo così l’inserimento e il reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati.

Questo evento è promosso da Veneto Lavoro e Informagiovani Schio, realizzato nell’ambito di IncontraLavoro JOB&Orienta e Be Worker.

.

🗓️ lunedì 29 novembre 2021 dalle 16 alle 19
📍 Meeting Box. Piano terra del Faber Box
Via Tito Livio 23/25, Schio (VI)
🤳 Evento rivolto ai giovani fino ai 30 anni

Ingresso gratuito, accesso con Green Pass 🟢

IncontraLavoro: le aziende si presentano ai giovani è un incontro tra i giovani e 5 grandi realtà di impresa del nostro territorio che ci aiuteranno a comprendere meglio le prospettive lavorative dell’Alto Vicentino (e non solo).

L’evento prevede una presentazione ed incontro con i referenti aziendali, che si rivolgeranno al pubblico e risponderanno alle domande dei partecipanti: l’accesso è limitato a un numero di posti per la partecipazione in presenza. Per garantire la partecipazione ti chiediamo di iscriverti.

Programma dell’evento:
presentazione delle aziende: storia, settore e tipo di lavorazioni;
l’evoluzione del mercato del lavoro e le politiche di sviluppo aziendale;
le figure professionali ricercate: requisiti di accesso e presentazione della candidatura, le competenze richieste, le prospettive di inserimento e crescita;
Q&A.

Conduce:
Centro per l’impiego di Veneto Lavoro | Ambito di Vicenza

📣 Al termine dell’incontro i partecipanti avranno la possibilità di inviare il proprio CV al Centro per l’impiego ed essere messi in contatto con le aziende con posizioni aperte, qualora i profili risultino in linea con le offerte.

Interverranno le aziende:
AGCO S.p.A
ADI S.r.l
CECCATO AUTOMOBILI S.p.A
GPS BAGS S.p.A
ZANON RESEARCH&INNOVATIONS S.r.l

ℹ️ Per ulteriori informazioni o dubbi contattaci:
informagiovani@comune.schio.vi.it
0445 691 249

IncontraLavoro: le aziende si presentano ai giovani è un’iniziativa pubblica durante la quale saranno realizzate foto e riprese video.
L’attività si svolgerà nel rispetto delle disposizioni ministeriali e regionali previste per l’emergenza sanitaria