venerdì, 19 aprile 2024

Au pair con Cultural Care

Sei maggiorenne, ti piacciono i bambini e desideri fare un’esperienza negli Stati Uniti? Diventa una ragazza alla pari!

Partecipa e iscriviti all’incontro gratuito con l’organizzazione Cultural Care e conoscerai i loro programmi, i requisiti e le modalità di adesione.

ESSERE AU PAIR

Essere au pair significa vivere con una famiglia ospitante e prendersi cura dei loro bambini, in cambio di un’immersione completa in una nuova cultura, viaggi e opportunità di formazione, ma soprattutto con lo scopo di poter vivere un’avventura davvero irripetibile.

Con oltre 25 anni di attività, Cultural Care ha inviato più di 125.000 giovani negli Stati Uniti per diventare ragazze/i alla pari. Il team negli Stati Uniti (Boston) lavora a stretto contatto e si attiene rigorosamente alle linee guida sancite dal Dipartimento di Stato americano per assicurare che tutti i partecipanti al programma siano trattati con correttezza e venga data loro la possibilità di vivere un’esperienza di qualità elevata durante l’intero soggiorno all’estero. L’organizzazione è inoltre membro dell’International Au Pair Association (IAPA), che ha riconosciuto un “sigillo di qualità” come programma alla pari americano.

DOVE

Biblioteca Arzignano, sala secondo piano

QUANDO

Mercoledì 12 giugno 2019  ore 17.00

SCADENZA

Mercoledì 5 giugno 2019

ISCRIZIONI

  • ONLINE:
    1. Il primo passo da fare è creare gratuitamente un account personale su questo sito
    2. Confermare la creazione del proprio account seguendo le indicazioni del sistema
    3. scegliere il corso a cui ci si desidera iscrivere e seguire la semplice procedura di iscrizione online
  • OFFLINE:
    È  possibile effettuare le iscrizioni recandosi allo sportello Informacittà, dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni vai al seguente sito.

Estero