giovedì, 25 aprile 2024

Cooperativa Sociale Studio Progetto ricerca animatori e aiuto animatori

Per la sessione estiva 2019 la Cooperativa Sociale Studio Progetto ricerca animatori e aiuto animatori in diversi ambiti e programmi!

In particolare selezionano:

  • TALENTI

Talenti per organizzare laboratori estivi per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Proporre e gestire in autonomia laboratori che arricchiscano di momenti ludici e divertenti i centri estivi proposti ai ragazzi delle scuole secondarie e primarie. Tra i talenti hip-hop, aikido, scherma, informatica, musica, fumetto, magia, disegno, scienza…

  • EDUCATORI E ANIMATORI

Educatori e animatori che siano laureati in ambito socio-psico-pedagogico o diplomati con esperienza in ambito educativo.

  • VOLONTARI

Se hai più di 16 anni e ti piace stare a contatto con le persone puoi affiancare le nostre equipe di animatori nei Centri Estivi gestiti dalla Cooperativa in diversi comuni della provincia di Vicenza.

  • ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

Se non hai ancora trovato nulla per l’Alternanza Scuola Lavoro, questa Cooperativa ti può aiutare scoprendo quale attività è più adatta al tuo percorso: Centri estivi, Doposcuola, Servizi Informagiovani, Centri Diurni per disabilità e salute mentale, Accoglienza richiedenti e titolari protezione internazionale, Servizi amministrativi…

INFO E ISCRIZIONI

Per informazioni vai al sito o chiama il 3406157944