mercoledì, 24 aprile 2024

GioVIDue LAB

Il Progetto GioViDue organizza GioVIDue LAB, una rassegna di 3 giornate gratuite densa di incontri e workshop dedicati al tema dell’ingresso nel mondo del lavoro.
Nella giornata del 15 giugno, dedicata alla neo imprenditoria, potrai ricevere informazioni, strumenti e consigli personalizzati da parte di esperti  per immaginare e costruire la tua attività di professionista autonomo, freelance o futuro imprenditore.
Il 16 giugno, invece, potrai partecipare ad attività formative dedicate alla ricerca attiva del lavoro per iniziare a cercare lavoro con il piede giusto e le competenze più efficaci. Inoltre potrai  incontrare Servizi, Organizzazioni ed Agenzie  che si occupano di  incontro domanda offerta di lavoro e mobilità all’estero. Non dimenticare di portare un Curriculum Vitae, potrebbe essere la tua occasione!
Entrambe le giornate prevedono sportelli di consulenza individuale gratuita, esperti a tua disposizione per valutare il tuo CV, le tue idee imprenditoriali, offrirti consigli e strumenti utili alla tua realizzazione professionale.

Partecipazione gratuita! Iscrizione obbligatoria.

PROGRAMMA

LAB NUOVA IMPRESA (per Under 30)

Mercoledì 15 Giugno dalle ore 9:00
 
Polo Giovani B55 – Contrà Barche 55, Vicenza

ISCRIVITI QUI

 LAB INSERIMENTO AL LAVORO (per Under 30)

Giovedì 16 Giugno dalle ore 14:00
 
Polo Giovani B55 – Contrà Barche 55, Vicenza

ISCRIVITI QUI

 LAB CONNESSIONI INNOVATIVE TRA DOMANDA E OFFERTA (per Operatori)

Venerdì 17 Giugno dalle ore 9:00
 
Villa Zileri Motterle – Viale Zileri 4/6, Monteviale (VI)

ISCRIVITI QUI

INFO

PROGRAMMA COMPLETO

Locandina