giovedì, 18 aprile 2024

Concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro

Nel 2022 Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, investe ancora sul talento femminile con la decima edizione de Concorso nazionale Donna e Lavoro.

A CHI E’ RIVOLTO?

Il Premio è rivolto a Startup e Imprese a tema Donna e Lavoro
Possono presentare un Progetto: sia Startup che vogliono proporre un’idea ben precisa e sono formate da un team disposto a svilupparla, sia Imprese con un Progetto innovativo al femminile che Singoli individui, senza un team ma con talento e un’idea originale da realizzare.

PREMI

L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con un riconoscimento in denaro di 3.000 euro. Il secondo e il terzo classificato verranno premiati rispettivamente con 2.000 euro e 1.000 euro.

INFO E CANDIDATURE

Per partecipare ogni soggetto maggiorenne potrà comporre e inviare il proprio Progetto al seguente link: www.donna-lavoro.it entro venerdì 30 Settembre 2022.

INOLTRE…

In occasione dell’importante traguardo della decima edizione del Concorso, Eurointerim sostiene le migliori studentesse dell’Università degli Studi di Padova dell’A.A. 2022/2023 con 5 borse di studio del valore di 1000€ ciascuna.
Le borse di studio verranno consegnate alle studentesse durante la Premiazione del Concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro.