venerdì, 19 aprile 2024

IncontraLavoro Fibra: selezioni per 20 operai posatori di cavi in fibra ottica

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Fibra, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Padova in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Randstad.

OBIETTIVO DELL’INIZIATIVA
Selezionare 20 operai posatori di cavi in fibra ottica da impiegare con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato presso un’azienda del settore infrastrutture di telecomunicazione con sede a Vigonza (PD) e diversi cantieri aperti nelle province di Padova, Rovigo, Venezia e Vicenza.

REQUISITI
Al candidato non è richiesta esperienza specifica nella mansione in quanto prima dell’assunzione è prevista la partecipazione a un corso gratuito di formazione di 64 ore gestito da Randstad. Tra i requisiti richiesti vi sono buona manualità e predisposizione al lavoro di squadra, patente di guida B e disponibilità a trasferte sul territorio; si richiede inoltre buona conoscenza della lingua italiana a livello B1 nel caso di candidature straniere. 

COME CANDIDARSI
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Fibra” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata della figura ricercata. Il candidato verrà ricontattato dal Centro per l’Impiego soltanto se il suo profilo professionale sarà considerato idoneo per la posizione richiesta.

MAGGIORI INFORMAZIONI E SUPPORTO NELLA CANDIDATURA ONLINE
contattare il Centro per l’Impiego di Padova
oppure
gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.