lunedì, 06 maggio 2024

IncontraLavoro Roadhouse: selezioni nel veronese per 30 addetti alla ristorazione

Selezioni aperte nel veronese per partecipare a IncontraLavoro Roadhouse, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Centri per l’impiego di Affi, Verona e Villafranca in collaborazione con Manpower, l’agenzia per il lavoro incaricata della ricerca di 30 addetti alla ristorazione da impiegare nei ristoranti di Affi, Peschiera, Bussolengo e Verona della catena Roadhouse.

Le figure ricercate verranno assunte con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato. Per partecipare alle selezioni non è richiesta un’esperienza specifica o un particolare titolo di studio, è sufficiente essere maggiorenni e avere buone capacità di contatto con il pubblico. 

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. 

All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Roadhouse Verona” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. Solo i candidati ritenuti idonei verranno ricontattati per svolgere un colloquio presso il Centro per l’Impiego di Verona.