venerdì, 29 marzo 2024

IncontraLavoro Logistica | Selezioni nel vicentino per addetti al magazzino

Nuova edizione per IncontraLavoro Logistica, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dal Centro per l’impiego di Valdagno (VI) in collaborazione con Adecco, l’agenzia incaricata della ricerca di operatori di magazzino addetti al picking da impiegare con contratto di somministrazione presso un importante gruppo commerciale nel settore del lusso/abbigliamento con sede sul territorio vicentino.

Le figure ricercate si occuperanno di attività di prelievo della merce, controllo visivo della qualità del prodotto, confezionamento, imballo e movimentazione della merce in magazzino. Tra i requisiti richiesti vi sono buona manualità, precisione, conoscenza della lingua italiana, flessibilità oraria e disponibilità immediata.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Logistica Vicenza” è pubblicata l’offerta a cui è possibile candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. Solo i candidati ritenuti idonei saranno invitati a svolgere un colloquio presso il CPI di Valdagno.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l’Impiego di Vicenza oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Fonte Cliclavoro Veneto