giovedì, 28 marzo 2024

IncontraLavoro Amazon: selezioni nel trevigiano per addetti al magazzino

Nuova edizione del recruiting organizzato dai Centri per l’Impiego dell’Ambito di Treviso in collaborazione con Gi Group.

Al via nel trevigiano una nuova edizione di IncontraLavoro Amazon, l’iniziativa di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzata dai Servizi pubblici per l’Impiego di Treviso in collaborazione con Gi Group, l’agenzia incaricata della ricerca di magazzinieri da impiegare presso il nuovo centro logistico di Amazon a Riese Pio X (TV).

I candidati che supereranno le selezioni verranno assunti da Gi Group a partire dal mese di settembre con contratto inziale di somministrazione a tempo determinato.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Amazon Treviso” è pubblicata l’offerta a cui è possibile candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Per utilizzare il servizio Centro per l’Impiego Online, i candidati già registrati al portale ClicLavoro Veneto possono continuare ad accedere con le credenziali scelte in fase di registrazione. Nel caso il candidato non sia già registrato al portale, può accedere soltanto tramite credenziali SPID

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare una delle sedi dei Centri per l’Impiego di Treviso oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.