giovedì, 25 aprile 2024

Incontra Lavoro Eurogroup spa: selezioni nel settore dell’impiantistica elettrica

NUOVA EDIZIONE PER IL RECRUITING DEI CENTRI PER L’IMPIEGO ORGANIZZATA DAL CPI DI TREVISO
Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Eurogroup spa, una nuova edizione del recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro organizzata dal Centro per l’Impiego di Treviso per Eurogroup spa, storica azienda trevigiana specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici e tecnologici.

Questi i profili professionali ricercati:

  • tecnico installatore di impianti di sicurezza;
  • cablatore di quadri elettrici;
  • tecnico manutentore di impianti elettrici (junior e senior);
  • montatore meccanico;
  • project manager termotecnico;
  • disegnatore di impianti elettrici.

Per partecipare alle selezioni è necessario candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Eurogroup” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi. I lavoratori preselezionati avranno la possibilità di partecipare a un incontro online in cui l’azienda presenterà le figure ricercate, le modalità di selezione e le prospettive di inserimento.

Per utilizzare il servizio Centro per l’Impiego Online, i candidati già registrati al portale ClicLavoro Veneto possono continuare ad accedere con le credenziali scelte in fase di registrazione. Nel caso il candidato non sia già registrato al portale, può accedere soltanto tramite credenziali SPID. In alternativa, se non si è ancora in possesso di credenziali SPID, è possibile inoltrare la propria candidatura via mail all’indirizzo cpi.treviso@venetolavoro.it allegando il proprio CV e indicando come oggetto “IncontraLavoro Eurogroup spa”.

PER INFO E SUPPORTO ALLA CANDIDATURA ONLINE:
Centro per l’Impiego di Treviso
oppure
gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.