mercoledì, 24 aprile 2024

Clamp live al Giardino Jacquard | Doppio senso in verde

EVENTO ANNULLATO A CAUSA MALTEMPO

Doppiosenso è un podcast nato lo scorso anno, in piena pandemia, da un’idea e realizzazione di Michele Pangrazi e Rocco Zaupa, uno spazio di racconto e condivisione quasi tutto a tema musicale, dove i ragazzi hanno ospitato e conosciuto molti protagonisti della scena locale.

Per celebrare al meglio il primo anno del Podcast, i due giovani hanno partecipato al bando di Informagiovani Space Invaders – invasioni di idee, con il progetto DOPPIOSENSO IN VERDE, una proposta di concerto unica nel suo genere, in una location d’eccezione:

Quest’anno, noi del podcast Doppiosenso, abbiamo deciso di cogliere l’opportunità offertaci dal bando comunale rivolto ai giovani “Space Invaders” e proporre una serata di musica live nel contesto del meraviglioso Giardino Jacquard.
Ospiteremo i Clamp che ci intratterranno con la loro performance musicale Ambient/Freejazz, e siamo certi che il connubio con il giardino sarà speciale.

I dettagli dell’iniziativa:
🎶 CLAMP live – ambient/freejazz
📅 Domenica 1 agosto, inizio alle 21
📍 Giardino Jacquard, Via Pasubio 52, Schio

50 posti disponibiliINGRESSO GRATUITO SU PRENOTAZIONE

ATTENZIONE: per partecipare all’evento, dato il numero limitato di posti, è vivamente consigliata la prenotazione.
Con prenotazione effettuata dovrai presentarti entro e non oltre le 20.40 per ritirare il biglietto d’ingresso, pena l’annullamento della prenotazione.

👉 PRENOTA QUI il tuo posto al Giardino Jacquard

Per maggiori informazioni:

324 985 3767 (chiamate, what’s app, messaggi)
doppiosensopod@gmail.com

Creatività ed Eventi