giovedì, 25 aprile 2024

12° Edizione del Concorso Nazionale di fotografia di Breganze

Se ti piace la fotografia, il Progetto Giovani di Breganze organizza la sua 12ª ed. del “Concorso Fotografico Breganze”.

Quest’anno, il tema è “INTERAGIRE PER FIDARSI”: In occasione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri ci lasciamo guidare anche da alcuni versi della Divina Commedia inerenti al tema del concorso:
“E poi che la sua mano a la mia pose con lieto volto, ond’io mi confortai,
mi mise dentro a le segrete cose” (La Divina Commedia- Inferno, Canto III) e potranno partecipare ragazzi dai 13 ai 18 anni compiuti (categoria esordienti) e over 19 (categoria esperti).

Si tratta di una iniziativa gratuita aperta a tutti, per scoprire talenti fotografici nascosti di tutte le età, soprattutto giovani e ragazzi, e con varie esperienze, da quelle amatoriali a quelle più professionali.

I PREMI

Premi per i primi 3 classificati di ciascuna categoria (ESORDIENTI- ESPERTI)

REGOLAMENTO

  • I ragazzi appartenenti alla categoria ESORDIENTI (dai 13 ai 18 anni compiuti) potranno immortalare i loro scatti sia con smartphone che con macchine fotografiche tradizionali
  • Ogni fotografo potrà presentare in totale un massimo di 3 opere, in bianco e nero, seppia o a colori in formato elettronico.

INFO E ISCRIZIONI

Sito: https://www.concorsofotograficobreganze.it
Si fa tutto online comodamente dal proprio computer, compilando questo MODULO: https://www.concorsofotograficobreganze.it/regolamento/

Scad. 7 Giugno 2021

Telegram: Concorso Fotografico Breganze

Mail:
concorsofotografico.breganze@gmail.com
progettogiovani.breganze@gmail.com

Tel: 3392331372 (Leonardo- ore pasti)

Creatività ed Eventi