mercoledì, 24 aprile 2024

Fitness Home Made

Vorresti mantenerti in forma ma non il tempo di andare in palestra?

Non ti preoccupare, di seguito troverai delle Applicazioni per il Workout e dei canali YouTube con i tutorial degli esercizi.

Prendersi cura del proprio corpo attiva il metabolismo; aumenta la qualità del sonno; rinforza le ossa; migliora la circolazione e stimola l’ormone della felicità.

LE APPLICAZIONI

7 Min Workout Allenamento

È un’applicazione gratuita che prevede 7 minuti di allenamento, spiegati con dei video tutorial, con 12 esercizi da fare per 30 secondi ciascuno e una pausa di 10 secondi tra l’uno e l’altro.

Nike Training Club

Offre più di 185 esercizi, guidati, creati dagli esperti Master Trainer di Nike per atleti di tutti i livelli. La durata degli allenamenti varia da 15 a 45 minuti.

Leap Fitness Group

Offre varie applicazioni per fare esercizi che coinvolgano tutte le parti del corpo; bastano pochi minuti al giorno e non è necessario avere attrezzature particolari.

Adidas Training

È un’applicazione che prevede training e oltre 180 esercizi per  dimagrire e ottenere addominali scolpiti. Gli esercizi si possono fare in qualsiasi momento e posso durare dai 7 ai 45 minuti.

Fit On- Free Fitness Workouts

Offre video di esercizi, piani di fitness personalizzati e meditazioni guidate create da formatori di celebrità come Jeanette Jenkins o Cassey Ho. Puoi accedere agli allenamenti online anche dalla TV o dal computer, andando sul sito.

Fitify

È un’applicazione gratuita che prevede oltre 900 esercizi da fare con o senza attrezzatura. Sono disponibili anche piani di fitness personalizzati, allenamenti autonomi tra cui yoga, stretching e cardio.

CANALI YOUTUBE

Scegli quelli che più ti piacciono e Buon Allenamento!

Creatività ed Eventi