Ci sono momenti nei quali affiorano domande e dubbi, che confidiamo forse solo ai nostri amici, oppure teniamo solo per noi.
Ci sono momenti nei quali ci sentiamo un po’ fuori… fuori dal mondo, fuori dalla realtà e ci sembra che la verità sia altrove.
Ci sono momenti nei quali ci chiediamo se ci sono riposte o se c’è qualcuno a cui interessa quello che sentiamo e che pensiamo.
C’È CAOS NELLA MIA TESTA 🤯
è lo spazio ANONIMO dedicato a chi ha domande, a chi cerca risposte, a chi non sa dove trovare tutto ciò.

Ogni mese ti lasciamo un input di argomento, ma non sentirti costretto dentro questo, chiedi quello che ti frulla per la testa. Saranno affrontati argomenti che riguardano il rapporto con il proprio corpo (disturbi alimentari), dipendenze (sostanze, alcol, giochi d’azzardo online, videogiochi), questioni sociali (bullismo, cyberbullismo, isolamento, interculturalità, donazione di sangue e organi) affettività, sessualità e questioni LGBT (violenza di genere, contraccezione).
Alla fine del mese pubblichiamo qui la risposta, la riflessione di esperti, professionisti che ci avranno aiutato a trovare chiarezza.
Questo è lo spazio per le tue domande
➡️ ➡️ https://bit.ly/3nApW9L

GIOCO o REALTÀ?
Quando mi sembra che ciò che conta sia là dentro
e non qua!!

DROGA. ABUSO E TRAFFICO ILLECITO
Dubbi e domande
