venerdì, 19 aprile 2024

L’estate adesso: opportunità estive

Stai già pensando a cosa fare quest’estate, ma hai bisogno di qualche aiuto o consiglio?

Con la rassegna di appuntamenti “L’estate Adesso”, organizzata dal Progetto Giovani di Vicenza, puoi scegliere il lavoro o l’attività giusta per poter arricchire il tuo Curriculum e anche la tua estate!

Scegli l’incontro che fa per te!

 

 

 

L’ESTATE ADESSO: CHE LAVORO CERCARE?

Panoramica introduttiva sulle diverse opportunità di lavoro estivo vicino e lontano da casa.

QUANDO: Lunedì 25 marzo 2019, ore 18:45

DIVENTA ANIMATORE TURISTICO!

Presentazione di Holiday System, che gestisce camp estivi per bambini e ragazzi in Italia e all’estero. Colloqui conoscitivi finali a scopo di assunzione. A partire dai 19 anni.

QUANDO: Martedì 26 marzo 2019, ore 15:00

VOLONTARIATO ESTIVO CON IL FAI

Il FAI, Fondo per l’Ambiente Italiano, propone campi estivi e volontariato locale per la protezione e la sensibilizzazione riguardo beni artistici e naturalistici.

QUANDO: Martedì 26 marzo 2019, ore 17:30

OPPORTUNITÀ PER IL LAVORO ESTIVO IN EUROPA CON EURES

La rete Eures di Veneto Lavoro, ente strumentale della Regione Veneto, si presenta e approfondisce agevolazioni e opportunità di lavoro nei paesi europei, soffermandosi su proposte concrete e focus paese.

QUANDO: Mercoledì 27 marzo 2019, ore 16:00

RESPIRA ARIA BUONA!

Il CAI di Vicenza, Club Alpino Italiano, introduce il calendario estivo delle attività ed i corsi rivolti a giovani e ragazzi.

QUANDO: Mercoledì 27 marzo 2019, ore 18:30

ESPERIENZE ESTIVE IN AGRICOLTURA

La Coldiretti di Vicenza presenta le migliori modalità per un’esperienza estiva in ambito agricolo di  lavoro o di volontariato (Wwoof).

QUANDO: Giovedì 28 marzo 2019, ore 17:30

JOB SPEED DATE

La Cooperativa Studio Progetto cerca educatori e animatori con esperienza e talento per la conduzione di laboratori estivi lavorando con bambini e ragazzi nei centri estivi. Durante il pomeriggio si terranno brevi colloqui conoscitivi a scopo di assunzione. Solo per maggiorenni.

QUANDO: Venerdì 29 marzo 2019, ore 14:30

OPPORTUNITÀ SOLIDAL & CHEAP

Vieni a scoprire il fitto elenco di campi di volontariato in Italia e all’estero e come partecipare agli scambi europei tramite Erasmus+. All’incontro saranno presenti due giovani che hanno partecipato a numerosi campi di volontariato con YAP – Youth Action for Peace. A partire dai 16 anni.

QUANDO: Venerdì 29 marzo 2019, ore 17:00

DOVE

Tutti gli incontri si terranno al Polo Giovani B55, Contrà Barche 55 – Vicenza

ISCRIZIONI

Tutti gli incontri sono gratuiti ma a numero chiuso.

Per prenotare il tuo posto invia una mail a informa@giovani.vi.it o chiama lo 0444/222045 precisando il tuo nome e a quale incontro sei interessato a partecipare.

INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni vai al sito.