Jobiri.com, annuncia un’opportunità straordinaria per valorizzare i talenti del territorio: una borsa di studio di 1.000 euro destinata ai giovani residenti che si sono distinti per progetti innovativi nell’ambito dell’orientamento e della consulenza professionale.
Jobiri.com, leader italiano nella consulenza di carriera basata su intelligenza artificiale, conferma così il proprio impegno per lo sviluppo delle competenze digitali e l’innovazione sociale a livello locale, offrendo un concreto sostegno ai giovani talenti che rappresentano il futuro della comunità.
Chi è Jobiri
Jobiri (www.jobiri.com) è la prima piattaforma in Italia basata su AI e specializzata in consulenza di carriera. Grazie alle sue tecnologie innovative, offre supporto a candidati, professionisti e istituzioni, facilitando l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e accelerando l’inserimento professionale con strumenti personalizzati e all’avanguardia.
Chi può partecipare
Possono candidarsi tutti i cittadini residenti nei comuni italiani che hanno realizzato iniziative, progetti personali o professionali significativi e innovativi nel campo dell’orientamento e della consulenza di carriera.
Partecipazione e scadenze
I candidati dovranno presentare la domanda entro il 16 settembre 2025 (ore 23:59) all’indirizzo info@jobiri.com
I risultati della selezione saranno comunicati entro l’11 ottobre 2025. Il regolamento completo è disponibile sul sito
Informazioni
Per maggiori informazioni visita il sito.