sabato, 27 aprile 2024

Quelli dell’ultimo | Un capodanno diverso

Capodanno, stop a feste e botti. Nel mondo saltano i concerti di fine anno  - Cronaca, None

Ogni anno i giovani dai 18 ai 35 anni hanno l’opportunità di vivere l’ultimo dell’anno in modo alternativo: divertimento e festa si uniscono alla condivisione e al servizio con Quelli dell’Ultimo, un’occasione di incontro, amicizia e prossimità all’interno di diverse realtà che accolgono anziani, persone con disagio mentale o con disabilità, persone senza dimora, .. scegli tu dove!

Per partecipare, è necessario registrarsi al link qui sotto direttamente alla realtà dove vivere l’ultimo dell’anno (è permessa l’iscrizione ad una sola realtà per ciascun utente). Durante la scelta troverai, nella descrizione della singola realtà, le principali informazioni che ti permetteranno di scegliere la destinazione in piena libertà e nel rispetto delle disposizioni di ciascuna struttura. Al tuo arrivo verranno verificati l’iscrizione all’evento e i requisiti per accedere alla realtà (qualora la tua realtà ne richieda alcuni), successivamente raccoglieremo il contributo per la partecipazione (15 euro). Formati i gruppi, secondo le iscrizioni effettuate online, si partirà per le varie realtà in base agli orari concordati con esse. Ogni gruppo sarà guidato da uno Sherpa: un responsabile che ha già avuto modo di conoscere la realtà.

Come troverai indicato su Eventbrite, gli incontri con le realtà termineranno in orari differenti. Al rientro, ogni gruppo troverà un buffet allestito presso gli spazi della Parrocchia di S. Giuseppe per poter condividere i momenti vissuti, in attesa della veglia delle ore 22:30.

La serata si concluderà con gli auguri, un brindisi e un po’ di musica per festeggiare assieme il nuovo anno!

PER INFO E ISCRIZIONI: https://www.informagiovani.vi.it/quelli-dellultimo-un-capodanno-diverso/