giovedì, 18 aprile 2024

ICS Factor | Partecipa anche tu!

VERSO IL FESTIVAL DEI GIOVANI

📍 Faber Box Schio | 📆 9 aprile 2022 | ⏰ ore 9.30 – 14.00

ICS Factor arriva al Festival Vi-Young e valorizza le eccellenze giovani del nostro territorio

🔴 Abbiamo ricercato imprenditori, sportivi, professionisti, eccellenze a livello internazionale, più o meno nascoste.
🟢 Abbiamo pensato insieme a come valorizzarli perché contribuiscano alla crescita del nostro territorio.
🟣 Poi, a causa delle restrizioni Covid, abbiamo dovuto fare una (lunga) pausa.

Ora le cose ripartono, gli ingranaggi hanno ricominciato a girare e il 9 aprile 2022 a Schio si terrà il 3° meeting di ICS Factor, dove ci prepareremo a partecipare al festival Vi-Young che si terrà il 22 e 23 aprile a Vicenza. Vi-Young è il Festival dei Giovani, un grande evento in cui si susseguiranno tantissimi appuntamenti e proposte di partecipazione per i giovani del territorio vicentino.

Se hai un’età compresa tra i 15 e i 30 anni, non perdere il prossimo appuntamento del progetto europeo ICS Factor in programma al Faber Box di Schio il 9 aprile dalle 9.30 alle 14.30 (con pranzo a buffet incluso)! Sarà un’opportunità per confrontarti con altri ragazzi provenienti da tutta la Provincia di Vicenza ed i referenti istituzionali delle Politiche Giovanili vicentine, in particolare dei comuni partner di progetto: Vicenza (capofila), Valdagno, Bassano del Grappa, Asiago, Dueville, Arzignano, Lonigo, Montecchio Maggiore, Thiene, Santorso, Schio, Torri di Quartesolo.

Un momento di dialogo strutturato tra giovani e referenti politici ed istituzionali, guidato da facilitatori e formatori attraverso modalità non formali, in cui ci prepareremo per valorizzare le eccellenze vicentine selezionate durante gli incontri scorsi negli ambiti di sport, lavoro e ambiente.

Non mancare!

Previsti rimborsi per le spese di viaggio per chi percorre più di 10 km.

INFO
📧 progettazione@studioprogetto.org