giovedì, 28 marzo 2024

CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI – 2 NOVEMBRE 2021

GARANZIA GIOVANI

La Regione Veneto, nell’ambito del programma Garanzia Giovani (finanziato dal Fondo Sociale Europeo), offre la possibilità di partecipare, a giovani dai 15 ai 29 anni, non impegnati in un’attività lavorativa né inserito in un corso scolastico o formativo, a nuovi percorsi per l’inserimento/reinserimento lavorativo.

Tali percorsi saranno gestiti da enti di formazione accreditati, in collaborazione con aziende partner in cui i corsisti andranno a svolgere il tirocinio finale.

Per aderire, compilare il modulo online sul sito garanziagiovaniveneto.it (o su cliclavoroveneto.it).

Le iniziative inserite come “Work Experience” sono così strutturate:

  1. Formazione specialistica;
  2. Orientamento al ruolo individuale;
  3. Tirocinio retribuito in aziende del settore (da 432 a 480 ore).

I percorsi segnalati richiedono i seguenti documenti da allegare alla domanda:

  • Patto di Servizio Garanzia Giovani 
  • Status occupazionale (ottenibile presso il Centro per l’impiego di competenza territoriale) 
  • Curriculum vitae aggiornato e firmato e con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/2003 
  • Fotocopia fronte retro della carta d’identità in corso di validità e del codice fiscale 
  • Permesso di soggiorno in corso di validità (se cittadini extracomunitari) 

La partecipazione a queste opportunità è gratuita ed è prevista una indennità di tirocinio non inferiore a 450€ lordi mensili, riducibili a 350€ lordi mensili, qualora si preveda la corresponsione di buoni pasto o l’erogazione del servizio mensa. Al fine del riconoscimento dell’indennità su base mensile, è necessario che il tirocinante svolga almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio. 

Scopri tutte le opportunità attive con garanzia giovani: 

HUMAN RESOURCE OFFICER 4.0

Il corso, completamente gratuito e della durata di 148 ore, ha l’obiettivo di sviluppare le competenze del HR Officer 4.0 per fornire non solo le skills specialistiche dell’area risorse umane, ma anche le nuove competenze per affrontare il cambiamento attualmente in atto: non si può prescindere dalla conoscenza delle nuove figure professionali digitali, degli obblighi del trattamento dei dati informatici, degli strumenti di smart working, sempre più indispensabili all’interno delle organizzazioni, che rivestono un ruolo fondamentale per l’innovazione del business, dei processi e nella comunicazione sia interna che attraverso il web sul mercato.
Il corso si propone attraverso l’attività formativa e di orientamento di fornire le competenze specifiche e atte a chi a vario titolo, nelle organizzazioni, si occuperà della gestione del personale, contribuendo allo sviluppo delle capacità di valorizzazione dell’individuo attraverso l’utilizzo di metodi e strumenti innovativi.
Il progetto prevede un tirocinio retribuito di 320 ore, il coinvolgimento di partner qualificati che interverranno nelle attività di formazione e nei servizi per l’avvio d’impresa e alcune attività formative verranno svolte in presenza.

MODULI FORMATIVI

Il percorso professionalizzante permetterà di approfondire le seguenti tematiche:

  • Digital HR Strategy e Smart Working
  • Selezione e sviluppo delle risorse umane all’interno dell’impresa
  • Valorizzare le risorse umane secondo i principi RSI e del welfare aziendale
  • Gestione del personale dal punto di vista amministrativo e del GDPR Politiche retributive e sistemi premianti
  • Gestione e motivazione delle risorse umane e del gruppo di lavoro.

A seguito dell’emergenza epidemiologica attuale, il corso, come da disposizioni ministeriali, verrà svolto in modalità FAD (Formazione a Distanza), salvo diverse indicazioni da parte della Regione.

REQUISITI PER PARTECIPARE
  • Avere un’età tra i 18 e i 29 anni
  • Essere disoccupati
  • Non essere in obbligo formativo
  • Non frequentare un regolare percorso di studi (secondari superiori, terziari non universitari o universitari)
  • Non essere iscritti in alcun corso di formazione, compresi quelli di aggiornamento per l’esercizio della professione o per il mantenimento dell’iscrizione ad un albo o ordine professionale
  • Non essere iscritti in percorsi di tirocinio curriculare e/o extra-curriculare in quanto misura formativa.
MODALITÀ DI CANDIDATURA

Per potersi candidare è necessario far pervenire i seguenti documenti all’indirizzo mail selezione@eduforma.it con Rif. VG MultimediaGraphic:

  • Fotocopia del documento di identità
  • Fotocopia del codice fiscale
  • Curriculum vitae in formato Europass
  • Certificato stato disoccupazione rilasciato dal Centro per l’Impiego
  • Patto di Servizio Garanzia Giovani
  • Verifica dello stato di NEET all’iscrizione.

N.B.: A fronte delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria in essere, è possibile attivare online il Patto di Servizio Garanzia Giovani, solo previo appuntamento con il Centro per l’Impiego o in modalità On Line. Qualora non si disponesse di tale documento, nel momento in cui presenti la tua candidatura ti invieremo indicazioni per la procedura da eseguire.

P.S.: Il progetto in presentazione sarà sottoposto a valutazione da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto, pertanto la realizzazione delle attività è subordinata all’approvazione del progetto stesso.

IT SYSTEM SPECIALIST

Il corso, della durata di 148 ore e completamente gratuito, si propone, attraverso l’attività formativa e di orientamento, di formare una figura che opera nella gestione di sistemi client/server, si occupa della progettazione della rete locale, ed è in grado di gestire i servizi e l’amministrazione delle attività di rete, sia a fronte di un uso massimo dello smartworking che della scelta di utilizzare sistemi IoT interconnessi in diversi settori (produttivo, domotica, progettazione tecnica,…). Inoltre analizza i rischi del sistema e definisce le strategia di sicurezza informatica, pianifica e progetta sistemi informatici che integrano l’hardware dei computer.
Il progetto prevede un tirocinio retribuito di 320 ore, il coinvolgimento di partner qualificati che interverranno nelle attività di formazione e nei servizi per l’avvio d’impresa e alcune attività formative verranno svolte in presenza.

MODULI FORMATIVI

Il percorso professionalizzante permetterà di approfondire le seguenti tematiche:

  • Web server: Applicare i più diffusi linguaggi di programmazione per database
  • Virtualizzazione: Progettare, gestire e organizzare reti locali di piccole dimensioni anche in cloud;Cyber Security e business continuity
  • Operare nel contesto organizzativo dell’impresa nel rispetto di Privacy e sicurezza informatica
  • Networking: Utilizzare i principali strumenti di gestione di database e di Backup/Disaster recovery.

A seguito dell’emergenza epidemiologica attuale, il corso, come da disposizioni ministeriali, verrà svolto in modalità FAD (Formazione a Distanza), salvo diverse indicazioni da parte della Regione.

REQUISITI PER PARTECIPARE
  • Avere un’età tra i 18 e i 29 anni
  • Essere disoccupati
  • Non essere in obbligo formativo
  • Non frequentare un regolare percorso di studi (secondari superiori, terziari non universitari o universitari)
  • Non essere iscritti in alcun corso di formazione, compresi quelli di aggiornamento per l’esercizio della professione o per il mantenimento dell’iscrizione ad un albo o ordine professionale
  • Non essere iscritti in percorsi di tirocinio curriculare e/o extra-curriculare in quanto misura formativa.
MODALITÀ DI CANDIDATURA

Per potersi candidare è necessario far pervenire i seguenti documenti all’indirizzo mail selezione@eduforma.it con Rif. VG ITSystem:

  • Fotocopia del documento di identità
  • Fotocopia del codice fiscale
  • Curriculum vitae in formato Europass
  • Certificato stato disoccupazione rilasciato dal Centro per l’Impiego
  • Patto di Servizio Garanzia Giovani
  • Verifica dello stato di NEET all’iscrizione.

N.B.: A fronte delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria in essere, è possibile attivare online il Patto di Servizio Garanzia Giovani, solo previo appuntamento con il Centro per l’Impiego o in modalità On Line. Qualora non si disponesse di tale documento, nel momento in cui presenti la tua candidatura ti invieremo indicazioni per la procedura da eseguire.

P.S.: Il progetto in presentazione sarà sottoposto a valutazione da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto, pertanto la realizzazione delle attività è subordinata all’approvazione del progetto stesso.

MULTIMEDIA & GRAPHIC DESIGNER

Il corso di formazione, completamente gratuito e della durata di 150 ore, si propone, attraverso l’attività formativa e di orientamento, di formare la figura di Multimedia & Graphic Designer che sia in grado di unire capacità artistiche e tecnologiche al fine di comunicare l’azienda attraverso la creazione di immagini e i layout di pagine web, animazione e prodotti audio-video. La figura in uscita potrà utilizzare diversi elementi di design per ottenere effetti artistici o decorativi, sviluppando il layout generale, l’animazione e il design di produzione per le pubblicità, i siti web, le riviste e i report aziendali.
Il progetto prevede un tirocinio retribuito di 320 ore, il coinvolgimento di partner qualificati che interverranno nelle attività di formazione e nei servizi per l’avvio d’impresa e alcune attività formative verranno svolte in presenza.

MODULI FORMATIVI

Il percorso professionalizzante permetterà di approfondire le seguenti tematiche:

  • Ideare un progetto grafico per il web;
  • Virtualizzare e creare un prodotto multimediale (audio-video)
  • Utilizzare strumenti software la grafica, il trattamento di immagini e l’animazione
  • Realizzare un progetto grafico esecutivo.

A seguito dell’emergenza epidemiologica attuale, il corso, come da disposizioni ministeriali, verrà svolto in modalità FAD (Formazione a Distanza), salvo diverse indicazioni da parte della Regione.

REQUISITI PER PARTECIPARE
  • Avere un’età tra i 18 e i 29 anni
  • Essere disoccupati
  • Non essere in obbligo formativo
  • Non frequentare un regolare percorso di studi (secondari superiori, terziari non universitari o universitari)
  • Non essere iscritti in alcun corso di formazione, compresi quelli di aggiornamento per l’esercizio della professione o per il mantenimento dell’iscrizione ad un albo o ordine professionale
  • Non essere iscritti in percorsi di tirocinio curriculare e/o extra-curriculare in quanto misura formativa.
MODALITÀ DI CANDIDATURA

Per potersi candidare è necessario far pervenire i seguenti documenti all’indirizzo mail selezione@eduforma.it con Rif. VG MultimediaGraphic:

  • Fotocopia del documento di identità
  • Fotocopia del codice fiscale
  • Curriculum vitae in formato Europass
  • Certificato stato disoccupazione rilasciato dal Centro per l’Impiego
  • Patto di Servizio Garanzia Giovani
  • Verifica dello stato di NEET all’iscrizione.

N.B.: A fronte delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria in essere, è possibile attivare online il Patto di Servizio Garanzia Giovani, solo previo appuntamento con il Centro per l’Impiego o in modalità On Line. Qualora non si disponesse di tale documento, nel momento in cui presenti la tua candidatura ti invieremo indicazioni per la procedura da eseguire.

P.S.: Il progetto in presentazione sarà sottoposto a valutazione da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto, pertanto la realizzazione delle attività è subordinata all’approvazione del progetto stesso.

E-COMMERCE STORE MANAGER

Nel percorso formativo gratuito e della durata di 148 ore, saranno analizzati tutti gli step necessari allo sviluppo e alla costruzione di uno spazio e-commerce, creando le funzionalità e i collegamenti con gli altri strumenti di promozione e marketing aziendali, e i flussi di gestione amministrativa e logistica degli ordini. La figura in uscita quindi avrà il compito di coordinare il lavoro di tutti i team, interagendo con tutte le figure operative necessarie al funzionamento di una piattaforma B2C, assicurandosi che la strategie di marketing e i piani di vendita elaborati vengano rispettati.
Il progetto prevede un tirocinio retribuito di 320 ore, il coinvolgimento di partner qualificati che interverranno nelle attività di formazione e nei servizi per l’avvio d’impresa e alcune attività formative verranno svolte in presenza.

MODULI FORMATIVI

Il percorso professionalizzante permetterà di approfondire le seguenti tematiche:

  • Strategie di vendita sul web in chiave social
  • Rete di vendita e campagne promozionali attraverso strumenti open source web based
  • Web-Design e strumenti di vendita on-line: piattaforme e-commerce
  • Metodologie di customer experience
  • Sviluppo e gestione dell’e-commerce
  • Metodologia di Project Management.

A seguito dell’emergenza epidemiologica attuale, il corso, come da disposizioni ministeriali, verrà svolto in modalità FAD (Formazione a Distanza), salvo diverse indicazioni da parte della Regione.

REQUISITI PER PARTECIPARE
  • Avere un’età tra i 18 e i 29 anni
  • Essere disoccupati
  • Non essere in obbligo formativo
  • Non frequentare un regolare percorso di studi (secondari superiori, terziari non universitari o universitari)
  • Non essere iscritti in alcun corso di formazione, compresi quelli di aggiornamento per l’esercizio della professione o per il mantenimento dell’iscrizione ad un albo o ordine professionale
  • Non essere iscritti in percorsi di tirocinio curriculare e/o extra-curriculare in quanto misura formativa.
MODALITÀ DI CANDIDATURA

Per potersi candidare è necessario far pervenire i seguenti documenti all’indirizzo mail selezione@eduforma.it con Rif. VG E-Commerce:

  • Fotocopia del documento di identità
  • Fotocopia del codice fiscale
  • Curriculum vitae in formato Europass
  • Certificato stato disoccupazione rilasciato dal Centro per l’Impiego
  • Patto di Servizio Garanzia Giovani
  • Verifica dello stato di NEET all’iscrizione.

N.B.: A fronte delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria in essere, è possibile attivare online il Patto di Servizio Garanzia Giovani, solo previo appuntamento con il Centro per l’Impiego o in modalità On Line. Qualora non si disponesse di tale documento, nel momento in cui presenti la tua candidatura ti invieremo indicazioni per la procedura da eseguire.

P.S.: Il progetto in presentazione sarà sottoposto a valutazione da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto, pertanto la realizzazione delle attività è subordinata all’approvazione del progetto stesso.

ALTRI PERCORSI FINANZIATI SENZA LIMITI DI ETÀ

CORSO DI ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE IN “EVENT MANAGER: DESIGN E DELIVERY DI UN EVENTO”

Challenge Network, società di formazione aziendale, consulenza manageriale ed organizzazione di eventi, in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Manpower, organizza il Corso di Alta Formazione Professionale in “Event Manager: design e delivery di un evento”.
Il Corso è completamente gratuito per i partecipanti in quanto finanziato dal Fondo Forma.Temp.

OBIETTIVI

Il percorso mira alla formazione di figure professionali che, a prescindere dalla tipologia di Evento (fiere, rassegne, festival, mostre, meeting aziendali, convegni o iniziative legate alla promozione di un prodotto, servizio o marchio), siano in grado di gestirne tutti gli aspetti a 360°: dalla progettazione, alla pianificazione e dalla gestione degli aspetti logistico-organizzativi a quelli economici e relazionali, acquisendo una specifica metodologia professionale e operativa applicabile a contesti di complessità variabile.

DESTINATARI

Il corso è rivolto a studenti, laureati o laureandi e/o diplomati, liberi professionisti/freelance alla ricerca attiva di occupazione, iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Manpower (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale, acquisendo tecniche e strumenti per affermarsi nel settore della progettazione e del management degli eventi, oltre alla relativa comunicazione.
Tra i contenuti formativi:

  • Introduzione al mondo degli Eventi
  • Dall’ideazione alla progettazione di un evento
  • Organizzazione, gestione e valutazione degli eventi
  • Elementi di Project Management
  • Comunicazione e Promozione di un evento: Ufficio Stampa e Comunicazione Digitale
  • Competenze Trasversali: Comunicazione Efficace, Tecniche di Negoziazione; Time Management e Problem Solving
  • Self Marketing

FORMAZIONE OBBLIGATORIA: Sicurezza sui luoghi di lavoro + Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione

DOCENZA E METODOLOGIA DIDATTICA

Le lezioni saranno tenute da Docenti e Consulenti esperti del settore che coinvolgeranno i partecipanti con metodologie interattive: condivisione di documenti, contenuti web, applicazioni, chat, breakout session ed esercitazioni individuali e di gruppo tramite project work, role-play, finalizzati alla reale progettazione di eventi e presentazione delle proposte elaborate ai clienti, consentendo così un elevato livello di scambio e facilitando il coinvolgimento dei partecipanti nella sperimentazione diretta dei contenuti acquisiti.

Le lezioni avranno luogo a distanza in modalità Aula Virtuale, attraverso il collegamento ad una piattaforma di Web Conferencing e avranno una durata di 248 ore – pari a 31 giornate formative – dal lunedì al venerdì
dalle 9:30 alle 18:30, con frequenza obbligatoria per il 70% del monte ore totale.

A tutti i partecipanti che avranno frequentato il 70% delle lezioni sarà riconosciuto un attestato di partecipazione.

PERIODO DI SVOLGIMENTO

dal 9 Novembre al 22 Dicembre 2021

REQUISITI DI ACCESSO

Tra requisiti d’accesso:

  • Essere alla ricerca attiva di lavoro e iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Manpower (candidati a missioni di lavoro temporaneo) attraverso la registrazione al portale dedicato (https://www.manpower.it/registrati ).
  • Formazione Universitaria (anche in corso) preferibilmente in Economia, Marketing, Comunicazione (e affini); Discipline Umanistiche e/o diploma con esperienze lavorative legate al settore specifico.
  • Interesse per il settore dell’Organizzazione degli Eventi.
  • Disponibilità alla frequenza quotidiana e costante al percorso formativo (248 ore, 31 gg di formazione in full time, con orario 9:30/18:30 con frequenza obbligatoria per il 70% del monte
    ore totale).
  • Non adesione in contemporanea ad altre iniziative Forma.temp.
  • Disporre di un PC con microfono e webcam funzionanti e di una connessione ad Internet stabile, per consentire una adeguata fruizione e partecipazione al Corso e di ottime competenze digitali.
ITER DI SELEZIONE

Il processo di selezione prevede 2 step:

  • STEP 1: Valutazione delle candidature in ordine di arrivo e fino al completamento della classe.
  • STEP 2: Colloquio di approfondimento – su convocazione – in videoconferenza, solo per coloro che avranno superato il primo step di valutazione.
MODALITÀ DI CANDIDATURA

Compilare il seguente form: http://www.challengenetwork.it/candidati/ inserendo come rif. candidatura il codice  “Cand_Corso_EVENTMAN_9NOV21“.
Si specifica che:

  • Se in fase di candidatura non è presente il relativo codice significa che le selezioni sono concluse e il codice è stato rimosso. Si prega di non inserire un codice alternativo al corso di proprio interesse altrimenti la candidatura non andrà a buon fine. Per ricandidarsi al corso attendere l’edizione successiva.
  • Non saranno prese in considerazione candidature non in linea con il progetto, prive degli allegati richiesti o con parziale compilazione del Form online.
  • La compilazione del Form online non equivale ad iscrizione al corso.

Per Info scrivere a: recruitment@challengenetwork.it

SEO STRATEGIST AND SELF PROMOTION

L’intervento di formazione on line della durata di 24 ore (6 incontri), ha l’obiettivo di fornire un momento di approfondimento e specializzazione sugli strumenti e le metodologie per gestire le dinamiche legate ad una campagna di web marketing, migliorare il posizionamento sui motori di ricerca, e sfruttare gli strumenti informatici necessari al potenziamento di tali strategie. L’applicazione di queste strategie è vista in ottica di promozione delle competenze e delle potenzialità di ogni partecipante. L’analisi delle conoscenze e abilità digitali utili alla strutturazione di una efficace campagna di web marketing sarà collegata infatti al tema del personal branding: le caratteristiche che rendono interessante un’azione di marketing si intrecciano così all’analisi di ciò che risulta più vincente nella presentazione di sé.

MODULI FORMATIVI

Strumenti di personal branding – Valorizzare il proprio ruolo e la propria immagine (8 ore – 2 lezioni) 

  • Metodologie di analisi dello stato attuale di personal branding
  • Tecniche di progettazione dello sviluppo di carriera
  • La metodologia personal Branding Canvas

Tecniche di posizionamento e ottimizzazione sul web – Ottimizzare la visibilità di siti web al fine adottare strategie di web marketing finalizzate alla promozione online (16 ore – 4 lezioni)

  •  Strategie di Web Marketing per sito internet, portali
  • Tecniche di marketing online: Blog Marketing & Social Media, Wiki,  Podcast & RSS Marketing, Viral & Word of Mouth Marketing, Business & Social networking
  • Strategie SEO (Search Engine Optimizer)
  • Strategie SEM (Search Engine Marketing)
DESTINATARI

Donne disoccupate senza limiti di età, domiciliate o residenti in Veneto.

SELEZIONI

Per potersi candidare è necessario far pervenire tramite mail:

  1. Fotocopia del documento di identità
  2. Fotocopia del codice fiscale
  3. Curriculum vitae in formato Europass
  4. Certificato stato disoccupazione rilasciato dal Centro per l’impiego.
CONTATTI

Eduforma srl
Via della Croce Rossa 32 – 35129 Padova
T 049 8935833 | E selezione@eduforma.it | S www.eduforma.it

Scadenza: 15 novembre 2021

SALES ASSISTANT

Il corso, che si svolgerà in modalità online, intende fornire tutte le competenze necessarie per operare con successo in qualsiasi settore commerciale, sia in termini di conoscenze, sia in termini di capacità operative.
Fornirà le competenze tecniche di vendita, del ciclo della vendita, conoscenza teorica e pratica dei KPI, conoscenza della lingua inglese al fine settoriale, conoscenza delle principali tecniche di gestione del team di lavoro.

DESTINATARI

Disoccupati, studenti, lavoratori atipici

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza e partecipazione

INFO

T. 0110360940 | academy@gammaservizi.it

Scadenza: 10 novembre 2021

ADDETTO ALLA RECEPTION

Il corso, che si svolgerà in modalità online, ha l’obiettivo di formare i futuri receptionist e addetti all’accoglienza capaci di operare con competenza e professionalità nei servizi di prenotazione e comunicazione con la clientela.
Il partecipante affronterà, infatti, tematiche quali: la capacità di relazione, la comunicazione telefonica e la gestione di clienti e fornitori, le basi dell’amministrazione inglese.

DESTINATARI

Disoccupati, studenti, lavoratori atipici

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza e partecipazione

INFO

T. 0110360940 | academy@gammaservizi.it

Scadenza: 11 novembre 2021

JAVA

Java è un linguaggio di programmazione dal grandissimo successo, molto richiesto nel mondo del lavoro per lo sviluppo di software in diversi ambiti. Il corso fornisce
ai partecipanti le prime nozioni di programmazione, utili soprattutto a chi parte da zero con questo linguaggio o con la programmazione in genere e a chiunque voglia imparare a programmare.
Il corso di programmazione Java, che si svolgerà in modalità online,  illustra i fondamenti essenziali del linguaggio..

DESTINATARI

Disoccupati, studenti, lavoratori atipici

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza e partecipazione

INFO

T. 0110360940 | academy@gammaservizi.it

Scadenza: 7 novembre 2021

DIGITAL MARKETING

Il corso, che si svolgerà in modalità online, insegna a gestire la comunicazione online di un’azienda, un prodotto, un evento oppure quella personale. L’obiettivo è acquisire le competenze per costruire un’immagine online positiva per sé e per i propri clienti attraverso esercitazioni pratiche e testimonianze di esperti nel settore. Le competenze e le tecniche necessarie per la creazione di un piano editoriale, la creazione di contenuti fotografici e video per il web e i principali strumenti del marketing on-line.

DESTINATARI

Disoccupati, studenti, lavoratori atipici

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza e partecipazione

INFO

T. 0110360940 | academy@gammaservizi.it

Scadenza: 16 novembre 2021

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO INTERMEDIO/AVANZATO

Il corso, che si svolgerà in modalità online, affronterà in maniera approfondita la gestione della contabilità aziendale, la gestione dell’IVA, gli ordini di acquisto, il bilancio, e principali software in uso.
Il modulo sulle paghe verterà principalmente su: trasferte, indennità e rimborsi spesa, fringe benefit, gestione delle assenze, infortuni e congedi parentali.

DESTINATARI

Disoccupati, studenti, lavoratori atipici

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza e partecipazione

INFO

T. 0110360940 | academy@gammaservizi.it

Scadenza: 9 novembre 2021