giovedì, 18 aprile 2024

IED – Borse di studio Master 2021/22

Per l’anno accademico 2021/2022, IED – Istituto Europeo di Design e Accademia di Belle Arti Aldo Galli mettono in palio 38 borse di studio a copertura del 50% della retta di frequenza e 29 posizioni da Tutor a copertura del 50% della retta di frequenza per i Master erogati nelle sedi di Milano, Firenze, Roma, Torino e presso l’Accademia Galli di Como.

CHI PUÒ PARTECIPARE

La partecipazione è strettamente riservata ai candidati in possesso di un Diploma Accademico di Primo Livello o di un Diploma di Laurea o di un titolo equiparato, o che hanno maturato esperienze professionali equivalenti nell’area disciplinare del corso.

Possono essere ammessi anche studenti laureandi purché il titolo venga conseguito entro 30 giorni prima della Tesi Master. I candidati devono conoscere la lingua di erogazione del corso ad un livello minimo B2.

COME PARTECIPARE
  • Leggere attentamente il presente Regolamento
  • Scegliere il Master a cui candidarti
  • Registrarsi utilizzando il form in questa pagina, entro le scadenze indicate
  • Entrare nella sezione a te riservata e carica i documenti richiesti. Solo se sei interessato ad Accademia Galli – invia la conferma della partecipazione via mail a borsedistudio@accademiagalli.it
SCADENZE

entro il 20 settembre 2021 per i corsi in partenza a gennaio 2022