venerdì, 26 aprile 2024

NABA- ULTIMA SESSIONE ESAME DI AMMISSIONE PER BORSE DI STUDIO “DAI SPAZIO AL TUO TALENTO”

Fondata nel 1980, NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, con sedi a Milano e Roma, è la più grande Accademia privata italiana e dal 1981 è legalmente riconosciuta dal sistema dell’Alta Formazione Artistica e Musicale (AFAM), parte del comparto universitario che fa capo al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR).

NABA è orgogliosa di annunciare di essere stata selezionata nell’edizione 2021 del prestigioso QS World University Rankings® by Subject come la migliore Accademia di Belle Arti italiana settore Art&Design. Inoltre, NABA risulta una delle uniche tre istituzioni italiane a comparire nella top 100 mondiale delle migliori università del settore.

NABA ti offre la possibilità di coltivare la tua passione, la tua visione del mondo, la tua creatività per prepararti ad una carriera brillante oltre che alla vita nei settori del Design, del Fashion Design, del Graphic Design, del Media Design, delle Arti Visive, della Scenografia e della Digital Production.

Ti segnaliamo che il prossimo 15 Luglio avrà luogo l’ULTIMA sessione di esame di ammissione valida per partecipare al bando delle borse di studio “Dai Spazio Al Tuo Talento“.

INFO E CANDIDATURE:

Per richiedere maggiori informazioni compila il form presente nel sito ufficiale.