venerdì, 26 aprile 2024

Iniziative ENAIP Vicenza per conoscere la loro offerta formativa

La Scuola di Formazione Professionale ENAIP di Vicenza intende proporre una serie di iniziative rivolte agli studenti che manifestano esigenze di riorientamento e difficoltà scolastiche.

Nell’ambito dei percorsi di Istruzione e Formazione Professionale finanziati dalla Regione Veneto, è possibile valutare l’interrimento di studenti presso la loro scuola, che esprimano interesse per la loro offerta formativa fino alla primavera inoltrata, individuando le modalità opportune di accompagnamento personalizzato a fine di favorire una positiva inclusione.

In questa linea, offrono la possibilità di:

Organizzare Laboratori esperienzali presso la loro scuola durante tutto l’anno scolastico.

Supportare gli studenti che necessitano di riorientamento attraverso lo Sportello orientamento online. Iscrizioni qui.

Partecipare ai loro Open Day in presenza nei giorni 17 aprile, 15 maggio e 19 giugno 2021 (dalle 14.30 alle 17.30). Iscrizioni qui.

Partecipare ai loro Open Day in modalità online il 27 aprile e 18 maggio 2021 (dalle 18 alle 19). Partecipa ai seguenti link: 27 aprile e 18 maggio.

Gli Open Day sono rivolti ad allievi di II e III media e alle loro famiglie.

Info e dettagli

Per concordare l’organizzazione delle esperienze proposte ed acquisire ulteriori informazioni, è possibile telefonare al num. 0444324485 o scrivere all’indirizzo mail: vicenza@enaip.veneto.it.