venerdì, 29 marzo 2024

DISCUSSIONI DI TESI DI LAUREA AL FABER BOX

Devi discutere la tua tesi di laurea e non hai uno spazio dove farlo? Il Comune di Schio, in collaborazione con il progetto Avatarlab, offrono uno spazio gratuito presso la Flex Box, al secondo piano del Faber Box (via Tito Livio 23) ai laureandi residenti a Schio.

Per poter usufruire di questo spazio è necessario inviare una mail a info@avatarlab.it almeno quindici giorni prima della data di laurea.

Si richiede di indicare:
• Data e orario di inizio – fine della discussione
• Mac address (https://it.wikipedia.org/wiki/Indirizzo_MAC) della scheda wifi del notebook dal quale verrà discussa la tesi e uscite video del notebook (per verifica compatibilità con gli ingressi del videoproiettore che verrà messo a disposizione).

L’utilizzo della sala è possibile per una sola cerimonia al giorno e in caso di più richieste per il medesimo giorno verrà data priorità alla domanda pervenuta per prima. (L’utilizzo della sala viene concesso compatibilmente con le attività dell’Ente e nell’ambito dell’orario di servizio).

All’interno della Sala Flex Box dovrà essere svolta solo ed esclusivamente la discussione della tesi e la proclamazione in modalità telematica, e non potranno svolgersi festeggiamenti, né le persone potranno trattenersi oltre il tempo necessario. Ovviamente viene data la disponibilità della Flex Box nel rispetto delle normative anti Covid-19.

Per ulteriori informazioni contattare info@avatarlab.it

Altre info: https://bit.ly/31D3VsK

Creatività ed Eventi