venerdì, 19 aprile 2024

Concorso fotografico “Lo Spirito del Teatro”

La Compagnia Teatrale Gli illegali organizza il concorso fotografico “Lo Spirito del Teatro. Premio Marco Triches” per premiare le fotografie che meglio riescono ad evocare lo spirito del teatro nell’accezione più ampia del termine, con una particolare attenzione allo svelare dei rapporti umani e di amicizia e all’ampio spettro di emozioni che la pratica teatrale riesce a innescare.

DESTINATARI

Il concorso fotografico si rivolge a tutte e a tutti: appassionate e appassionati di fotografia, amanti del teatro, amatori e professionisti, a tutte e tutti coloro che attraverso la fotografia hanno fermato attimi di vita durante la pratica teatrale.

COME PARTECIPARE

La partecipazione al concorso “Lo spirito del teatro. Premio Marco Triches” è gratuita.
Ogni partecipante potrà concorrere con un massimo di 3 fotografie.
L’invio delle immagini potrà avvenire esclusivamente in formato elettronico inviando le immagini, insieme alla scheda di iscrizione allegata al bando, via mail a: info@illegali.it, oppure via messenger alla pagina Facebook Gli Illegali

Scadenza: 28 febbraio 2021. 

PREMIO

La fotografia vincitrice riceverà un premio di 300 euro e verrà stampata in formato cartolina in 100 copie e distribuita il giorno dell’inaugurazione della mostra fotografica che si svolgerà, compatibilmente con le indicazioni per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, nel mese di maggio 2021.

INFO

www.illegali.it

Creatività ed Eventi