giovedì, 25 aprile 2024

Faber Ciné Club

Venerdì 26 giugno parleremo di Into the wild (disponibile gratuitamente su Amazon Prime Video), un film di Sean Penn del 2007, basato sul libro di Jon Krakauer “Nelle terre estreme”, in cui viene raccontata la storia vera di Christopher McCandless, giovane proveniente dalla Virginia Occidentale che subito dopo la laurea abbandona la famiglia e intraprende un lungo viaggio di due anni attraverso gli Stati Uniti, fino a raggiungere le terre sconfinate dell’Alaska (fonte: Wikipedia)

Il Faber Ciné Club è una nuova iniziativa pensata per tutti i giovani che sono interessati al cinema, nei suoi diversi generi e forme, proposta da Informagiovani Schio in collaborazione con l’associazione Cineforum Alto Vicentino.

A partire dal 22 maggio, ogni venerdì alle 20.30 ci diamo appuntamento sulla piattaforma Zoom per parlare insieme di un film, scelto direttamente da voi ragazzi attraverso un sondaggio effettuato sulle nostre Instagram Stories. Seguici qui per rimanere aggiornato sui film proposti e scegliere quello che ti interessa di più.

L’iniziativa è dedicata ai giovani con età compresa tra i 16 e i 26 anni.
Qualora i film non siano vietati ai minori di 16 anni, sarà possibile partecipare anche per i più giovani.

ISCRIZIONI
Per partecipare alla chiaccherata iscriviti qui, riceverai automaticamente il link e la password della videochiamata al termine del procedimento.

INFORMAZIONI
informagiovani@comune.vi.it
direct informagiovanischio
messenger informagiovani Schio
Whats App e chiamate 370 3630812
Canale Telegram di Faber Ciné Club

Creatività ed Eventi