sabato, 20 aprile 2024

WORK EXPERIENCE: ASSISTENTE ALLA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE E ALLO SVILUPPO DI SERVIZI DI WELFARE AZIENDALE

Il progetto di Work Experience per i giovani di tipo specialistico “ASSISTENTE ALLA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE E ALLO SVILUPPO DI SERVIZI DI WELFARE AZIENDALE”, in linea con gli obiettivi del Programma Garanzia Giovani, intende colmare un effettivo fabbisogno trasversale a diversi settori economici offrendo a 8 giovani NEET azioni formative integrate (formazione in aula e tirocinio extra-curricolare in azienda) finalizzate a fornire conoscenze e competenze tecniche e gestionali nell’area della gestione delle Risorse Umane consentendo di acquisire una professionalità qualificata facilmente spendibile nel mondo del lavoro. I destinatari acquisiranno, dunque, una conoscenza organizzativa generale e specifica al fine di supportare il Responsabile delle Risorse Umane nelle attività di ricerca, selezione, inserimento del personale, progettazione della formazione aziendale ed elaborazione di politiche di sviluppo in accordo con gli obiettivi strategici aziendali e le esigenze del mercato.

Il progetto si compone di 636 ore: 4 ore di orientamento al ruolo individuale, 200 ore di formazione specialistica, 432 ore di tirocinio.

DESTINATARI: 
8 giovani disoccupati/inoccupati, che non siano né in educazione né in formazione, che abbiano assolto l’obbligo formativo, con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, che abbiano aderito al Programma Garanzia Giovani e che abbiano stipulato un Patto di Servizio in Veneto.

QUANDO: 
Tra maggio 2020 e ottobre 2020

SEDE DI SVOLGIMENTO: 
Schio (VI)

SELEZIONI e MODALITA’: 
15 aprile 2020 alle ore 10.00 presso la sede di NIUKO Risorse in Crescita di Schio.

Colloqui individuali e/o di gruppo. L’ammissione avverrà in conformità a una graduatoria risultante dall’ attività di selezione a cura di una commissione appositamente designata il cui giudizio è insindacabile.

ISCRIZIONI: 
Per partecipare alle selezioni è necessario effettuare la domanda di pre-adesione on-line presente sul sito https://work.niuko.it al link OPPORTUNITA’ APERTE oppure richiedere il modulo via mail a giorgia.rizzolo@niuko.it entro e non oltre le ore 11.00 del giorno precedente le selezioni.
Documenti da allegare alla domanda:

  • Patto di Servizio Garanzia Giovani
  • Curriculum vitae aggiornato e firmato con relativa autorizzazione ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
  • Fotocopia fronte retro di un documento di identità e del codice fiscale (se cittadini extracomunitari anche permesso di soggiorno valido)

INFORMAZIONI:
RISORSE IN CRESCITA SRL – Via Lago di Lugano n. 15 – 36015 Schio (VI) Tel. 0445/576483 – work.niuko.it