giovedì, 25 aprile 2024

TUTTO MONDO CONTEST

Save the Children onlus lancia la VII edizione del concorso TuttoMondo contest, quest’anno dedicato al tema Il mondo con occhi di ragazza.

Il contest è suddiviso in tre categorie:

  • Audio – visivo (cortometraggio o audio documentario della durata massima di 15 minuti);
  • Fotografia (reportage fotografico di massimo 3 scatti);
  • Narrazione (lunghezza massima 2 cartelle).

DESTINATARI                                                                                                                                                                                giovani al di sotto dei 21 anni.

PREMI                                                                                                                                                                                                   I vincitori del concorso saranno 7 e riceveranno una gift card del valore di 500 euro (per l’acquisto di attrezzatura audiovisiva, fotografica o per la frequenza a corsi di specializzazione) e altri premi di partecipazione.

TEMPISTICHE                                                                                                                                                                                      Si potrà inviare la domanda di partecipazione compilando la scheda di iscrizione, entro il 17 aprile 2020.

Info al sito

Creatività ed Eventi