giovedì, 28 marzo 2024

EVENTI PER QUESTO FINE SETTIMANA

Non sai cosa fare questo fine settimana e hai paura di annoiarti?
Non ti preoccupare! Ci pensiamo noi a proporti idee e iniziative!

 

 

 

 

VENERDì 31 GENNAIO

🎸 The Montezuma’s Revenge (ore 21.30 – Il Bruco, Magrè): concerto live di una giovane band locale.
INFO: visita il sito

🎭 Commedia teatrale (ore 21 – Teatro Super, Valdagno): “Finchè morte non ci separi” è la divertente commedia portata in scena da Katia Follesa e Angelo Pisani, un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna.
INFO: visita il sito

SABATO 1 FEBBRAIO

🎥 Cineforum (ore 21:00, Schio):  il settimanale appuntamento con il cinema al Cinema Pasubio di Schio propone “Richard Jewell” , il nuovo film di Clint Eastwood (Drammatico/Biografico)
INFO: per maggiori informazioni visita il sito

🎹 Concerto musica classica (ore 21, Teatro Astra di Schio):  il messaggio universale di Bach incontra il linguaggio jazzistico, nel concerto proposto da Danilo Rea e Ramin Bahrami.
INFO: per maggiori informazioni visita il sito

🎨 Io, gli altri, il mondo. Mostra di illustrazione (Valdagno): alla Galleria Civica Villa Valle torna l’attesa mostra di illustrazione per l’infanzia, realizzata in collaborazione con la Fondazione Stepan Zavrel di Sarmede.
INFO: visita il sito

🎸 Wavedub Carnival (ore 22 presso CSA Arcadia, Schio): serata di musica raggae
INFO: visita il sito

DOMENICA 2 FEBBRAIO

🎥 Cineforum (ore 15:30, 18, 20.30, Schio):  il settimanale appuntamento con il cinema al Cinema Pasubio di Schio propone “Richard Jewell” , il nuovo film di Clint Eastwood (Drammatico/Biografico)
INFO: per maggiori informazioni visita il sito

🎨 Papermade (10.00-12.30 / 16.00-19.00): una mostra di opere su carta che, ogni due anni, ospita a Schio artisti da tutto il mondo e le loro opere.
INFO: per maggiori informazioni visita il sito

🎟️ Rossi200: nel bicentenario della nascita di Alessandro Rossi, la Città di Schio dedica all’Illustre concittadino una mostra per apprezzare ed approfondire la vicenda umana ed imprenditoriale.
INFO: per maggiori informazioni visita il sito

🎸 Forme sonore #12 con Roberto Dani (ore 9 – Centro Stabile di Cultura, San Vito di Leg.): laboratorio interdisciplinare sull’improvisazione
INFO: visita il sito

Creatività ed Eventi