mercoledì, 24 aprile 2024

EVENTI PER QUESTO FINE SETTIMANA

Non sai cosa fare questo fine settimana e hai paura di annoiarti?
Non ti preoccupare! Ci pensiamo noi a proporti idee e iniziative!

 

 

 

 

VENERDì 17 GENNAIO

  • Cineforum (19:00 – 00:00 a Schio):  l’annuale appuntamento con il cinema al Cinema Pasubio di Schio propone “Lo sceicco bianco” di Federico Fellini (Commedia)
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito
  • Schio grande Teatro presenta “Amleto take away” (21:00 – 23:50 a Schio): Al Teatro Civico la pluripremiata compagnia Berardi Casolari, tra i protagonisti della scena contemporanea italiana, dipinge un affresco tragicomico che gioca sui paradossi, gli ossimori e le contraddizioni del nostro tempo. Non mancare!
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

SABATO 18 GENNAIO

  • Rossi200: nel bicentenario della nascita di Alessandro Rossi a Città di Schio dedica all’illustre concittadino che fu imprenditore eccezionale, acuto e sensibile uomo politico, mecenate e filantropo, attento studioso e pubblicista una mostra per apprezzare ed approfondire la vicenda umana ed imprenditoriale di Alessandro Rossi.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito
  • Presenta il tuo libro in biblioteca (16:30 – 18:00 a Schio): per l’iniziativa “Presenta il tuo libro in biblioteca” saranno presenti gli autori Annalisa Castagna, Marilena Guglielmi, Vittorio Grotto e Paola Cortiana con i loro libri “La mia scuola” e “Viaggio nel libro e dintorni. Percorsi didattici di lettura e scrittura per la scuola primaria
    INFO:per maggiori informazioni visita il sito

DOMENICA 19 GENNAIO

  • Vieni a teatro con mamma e papà (17:00 – 20:00 a Schio): Stivalaccio Teatro presenta Raperonzolo; Una storia per grandi e piccini che mescola la fiaba e la vita!
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito
  • Papermade ( 10:00 – 12:30): una mostra di opere su carta che, ogni due anni, ospita a Schio artisti da tutto il mondo e le loro opere.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

Creatività ed Eventi