giovedì, 25 aprile 2024

Full stack web developer con Equasoft

Hai meno di 30 anni?

Equasoft promuove il corso di formazione gratuito per la figura professionale di Full Stack Web Developer, seguito da un tirocinio retribuito in aziende del settore.

Il Full Stack Web Developer è uno sviluppatore web a tutto tondo, che possiede competenze sia dello sviluppatore front end che del programmatore web. È in grado di occuparsi della gestione del design e della User Experience di un sito web, della programmazione lato server, ma anche di SEO e Web Analisys. Si tratta quindi di un profilo tecnico versatile e molto richiesto, che saprà gestire efficacemente un progetto web sia dal punto di vista grafico e tecnico che dal punto di vista della sua indicizzazione, risultando così una figura jolly all’interno di qualsiasi realtà lavorativa.

PERCORSO

Il percorso prevede 200 ore di formazione specialistica in aula, 480 ore (3 mesi) di tirocinio retribuito presso aziende e 4 ore per allievo di attività di orientamento al lavoro

DESTINATARI

7 giovani Neet

REQUISITI RICHIESTI

  • Avere un’età inferiore ai 30 anni (19-29 anni)
  • Essere inoccupati/disoccupati
  • Essere residenti/domiciliati in Veneto
  • Essere Iscritti al Programma “Garanzia Giovani”, profilati presso un Centro per l’Impiego o uno Youth Corner
  • Essere in possesso di diploma di scuola superiore che permette l’accesso all’università o laurea
  • Non frequentare un regolare corso di studi e non essere inseriti in tirocini curricolari o extracurricolari

DOVE

Equasoft srl. Via Divisione Folgore 7/D, Vicenza

QUANDO

Martedì 4 febbraio 2020

SCADENZA

Venerdì 31 gennaio 2020

ISCRIZIONI

Per candidarsi fare domanda di partecipazione inviando a candidature@equasoft.it la seguente documentazione: Patto di Serviio garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner, fotocopia fronte retro della carta d’identità, fotocopia del titolo di studio e curriculum vita.

INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni visita il sito.