venerdì, 19 aprile 2024

EVENTI PER QUESTO FINE SETTIMANA

Non sai cosa fare questo fine settimana e hai paura di annoiarti?
Non ti preoccupare! Ci pensiamo noi a proporti idee e iniziative!

 

 

 

 

VENERDì 10 GENNAIO

  • Cineforum in lingua spagnola – Todos lo saben (ore 20.00 – cinema Don Bosco, Schio): film in lingua originale con sottotitoli in italiano una collaborazione tra Cinema Don Bosco e IIS Tron Zanella di Schio.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito.
  • Sette apprendisti per la torre di ghiaccio – Presentazione libro (ore 21.00 – Castello di Schio): Andrea Tessaro presenterà il suo romanzo in crowdfunding su bookabook. Si tratta di un’opera di genere fantasy – avventuroso – giallo che sta avendo una buona accoglienza da parte della critica e del pubblico. Durante la serata saranno letti brani del romanzo e proiettate immagini di vario genere ispirate ai luoghi descritti nel testo. Voce narrante: Loreta Dell’Otto.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito.

SABATO 11 GENNAIO

  • Di Carta/Papermade – laboratori di tecniche grafiche con gli artisti della Biennale (ore 10.00-17.00 – Palazzo Fogazzaro, Schio): Paola Baggio TROMPE L’OEIL – Illusioni ottiche di carta. Dalle geometrie grafiche dell’architettura alla creatività delle proprie mani. Laboratorio 1: ore 10 – 13; Laboratorio 2: ore 14 -17
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito.
  • Rossi200: nel bicentenario della nascita di Alessandro Rossi a Città di Schio dedica all’illustre concittadino che fu imprenditore eccezionale, acuto e sensibile uomo politico, mecenate e filantropo, attento studioso e pubblicista una mostra per apprezzare ed approfondire la vicenda umana ed imprenditoriale di Alessandro Rossi.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito
  • Apertura Chiesa di San Francesco (14.30-18.00): Apertura al pubblico della Chiesa di san Francesco a cura dei volontari dell’Ass.ne Daisy. Tutti i venerdì e sabato ore 14.30-18
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito.
  • Spettacolo “Betta ti scrivo” di Beppe Traversa (ore 20.45 – Palazzo Toaldi Capra, Schio): Associazione Sottotitolo presenta lo spettacolo “Betta ti scrivo” ispirato al libro di Giorgio Havis Marchetto “Un uomo, una donna. 1915/18. Un epistolario di guerra della Val Posina.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito.
  • FURIO e gli SKA-J (ore 22.00 -CSA Arcadia): concerto Ska-jazz
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito.

DOMENICA 12 GENNAIO

  • Campionati italiani di ciclocross (8.00-17.00): Campionati italiani di ciclocross organizzati da ASD SCHIO BIKE – zona campagnola- fronte piscine.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito.
  • Papermade ( 10.00-12.30 / 16.00-19.00): una mostra di opere su carta che, ogni due anni, ospita a Schio artisti da tutto il mondo e le loro opere.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

Creatività ed Eventi