martedì, 30 aprile 2024

EVENTI DEL FINE SETTIMANA

Non sai cosa fare questo fine settimana e hai paura di annoiarti?
Non ti preoccupare! Ci pensiamo noi a proporti idee e iniziative!

 

 

 

 

VENERDI’ 21 FEBBRAIO

🎥 Cinema (ore 20.00, Schio): al Cinema Pasubio di Schio, Cineforum Alto vicentino propone “L’unione falla forse”, il primo film che, con amore ed ironia, lotta contro l’omofobia. Sarà presente in sala il regista Fabio Leli per dialogare con il pubblico.

🎭 Spettacolo teatrale (ore 21, Teatro Civico Schio):  “Sognando la Kamchatka” spettacolo di Corrado Accordino, con i volti del collettivo comico Il Terzo Segreto di Satira.
INFO: per maggiori informazioni visita il sito

🎸 Tropicália – edição de carnaval com Go Dugong + Munstac (ore 21 presso CSC , San Vito di Leguzzano): Tropicália è dove le tradizioni musicali del mondo e la club culture si contaminano in un dancefloor globale. Imperdibile sia per gli amanti della club culture che per gli ascoltatori più curiosi, sorseggiando un ottimo cocktail.

SABATO 22 FEBBRAIO

🎨 Io, gli altri, il mondo. Mostra di illustrazione (Valdagno): alla Galleria Civica Villa Valle torna l’attesa mostra di illustrazione per l’infanzia, realizzata in collaborazione con la Fondazione Stepan Zavrel di Sarmede.
INFO: visita il sito

🎥 Cinema (ore 21.00, Schio): al Cinema Pasubio di Schio, Cineforum Alto vicentino propone “Cattive acque” , film diretto da Todd Haynes (Drammatico/Biografico)
INFO: per maggiori informazioni visita il sito

🎭 Schio carnevale insieme (ore 20.00, Schio): sfilata notturna con partenza da Piazzale Summano

🎸 Setti // Caso // Mox Reynolds (ore 22 presso CSA Arcadia, Schio): serata di concerti
INFO: visita il sito

DOMENICA 23 FEBBRAIO

🎥 Cinema (ore 15.30, 18.00, 21.00, Schio): al Cinema Pasubio di Schio, Cineforum Alto vicentino propone “Cattive acque” , film diretto da Todd Haynes (Drammatico/Biografico)
INFO: per maggiori informazioni visita il sito

🎨 Papermade (10.00-12.30 / 16.00-19.00): una mostra di opere su carta che, ogni due anni, ospita a Schio artisti da tutto il mondo e le loro opere.
INFO: per maggiori informazioni visita il sito

🎟️ Rossi200: nel bicentenario della nascita di Alessandro Rossi, la Città di Schio dedica all’Illustre concittadino una mostra per apprezzare ed approfondire la vicenda umana ed imprenditoriale.
INFO: per maggiori informazioni visita il sito

🎭 Schio carnevale insieme (ore 14.30, Schio): sfilata carri allegorici con partenza da Piazzale Summano, con premiazione del miglior carro

Creatività ed Eventi