venerdì, 29 marzo 2024

Au Pair in USA con Cultural Care

Incontro online con l’agenzia Cultural Care per conoscere l’opportunità di vivere l’esperienza Au Pair negli Stati Uniti.

Cos’è au pair?

Il termine au pair significa “alla pari”, vale a dire entrare, per un certo periodo, a far parte di una famiglia straniera ed essere considerati membro della stessa, alla pari con gli altri. Il compito richiesto è quello di baby-sitter e, se specificato nel contratto, un aiuto nella cura della casa. Oltre che come opportunità di lavoro, l’esperienza come au pair è considerata uno scambio culturale, in quanto sia il lavoratore, sia la famiglia, sono portatori di una cultura caratteristica del proprio Paese. Un tipo di lavoro che burocraticamente facilita il riconoscimento di uno status legale all’estero, in quanto è regolamentato da un vero e proprio accordo a livello europeo.

QUANDO, COME?

Ci troveremo giovedì 15 giugno alle ore 15.30 online
per conoscere il programma che permetterà ai partecipanti di concorrere alle due borse di studio offerte da Cultura Care, per coloro che potranno vivere l’esperienza tra ottobre 2023 e giugno 2024.

Informazioni e iscrizione

Per iscriverti all’incontro –> bit.ly/3UPw1vB
Se non puoi partecipare da casa, chiamaci e ti riserviamo un posto qui al Faber Box.

Informagiovani Schio
☎️ 0445 691 249
📧 informagiovani@comune.schio.vi.it

Estero