venerdì, 26 aprile 2024

Al via il Bando Cultura 2023. Teatro, danza, musica e letteratura nei luoghi simbolo di Schio

Anche per il 2023 l’amministrazione comunale mette a disposizione alcuni dei luoghi più significativi della città per la realizzazione eventi e di iniziative culturali. È stato appena pubblicato, infatti, il consueto bando di selezione dei progetti da “portare in scena” a Schio nel corso del prossimo anno per favorire la promozione di diversi linguaggi artistici.

Il Comune metterà a disposizione dei progetti selezionati per la realizzazione delle iniziative il Lanificio Conte, Palazzo Toaldi Capra, il Museo Civico Palazzo Fogazzaro, la chiesa di San Francesco, il parco della Fabbrica Alta e la Biblioteca Civica. Per le realtà ammesse al bando è previsto un contributo economico da parte del Comune oltre alla campagna di comunicazione e l’organizzazione logistica degli eventi.

Le proposte dovranno essere presentate al Servizio Cultura del Comune di Schio entro il 12 dicembre 2022 e le iniziative dovranno realizzarsi dal 1 gennaio al 31 dicembre 2023.

Il bando con tutte le informazioni dettagliate e le modalità di partecipazione è consultabile sul sito internet del Comune.

INFO: https://bit.ly/3dU4l7Y

Creatività ed Eventi