giovedì, 28 marzo 2024

ITS FACTOR TALENT OPEN DAY

Martedì 6 settembre 2022

  • I corsi di ITS Machina Lonati Dirette online di presentazione dei nostri corsi di moda, marketing e design.Parleremo delle competenze di base, del piano di studi, di alcune esperienze e dei progetti realizzati.
    Dalle 10.00 alle 11.00 − Dipartimento moda: i corsi di 3D Fashion Designer; Stilista Tecnologico e Showroom Manager;
    Dalle 15.00 alle 16.00 − Dipartimento design: i corsi di Innovation Manager e Green Product Designer;
    Dalle 16.00 alle 17.00 − Dipartimento marketing: i corsi di Marketing Technology Specialist; E-commerce Manager e Store Manager.
  • Sempre attiva la nostra digital room con i link alle dirette e contenuti esclusivi per te!

Mercoledì 7 settembre 2022

  • Dalle 16.00 alle 17.00 − Diventa un nostro studente: diretta online per scoprire il percorso di selezione e ammissione.
  • Dalle 18.00 alle 19.00 − Sei un genitore interessato a conoscere la realtà di ITS Machina Lonati? Partecipa aITS: istruzioni per l’uso.Un incontro online rivolto alle famiglie dei futuri studenti per conoscere la struttura, i corsi, le prospettive professionali ed effettuare una scelta consapevole, insieme.
     

Giovedì 8 settembre 2022

  • Appuntamenti e colloqui personalizzatiin presenza presso la nostra sede (Via Tommaseo 49, Brescia)per aiutarti a capire se ITS Machina Lonati può essere la strada giusta per te.
  • Dalle 15.00 alle 16.00  Gli studenti di 3D Fashion Designer si raccontano: evento dedicato alle storie di successo da parte di ex studenti del corso di 3D fashion designer che racconteranno ai futuri studenti il corso, la loro esperienza in ITS Machina Lonati e del loro tirocinio effettuato a fine del biennio. Potrai scegliere se partecipare in presenza o online.
     

Compila il form con la data del 6 settembre, verrai presto contattato dall’Ufficio Orientamento per tutti i dettagli.

INFO: Open Day ITS Machina Lonati | Scopri la scuola e i corsi