martedì, 23 aprile 2024

OPPORTUNITÀ DI LAVORO STAGIONALE IN SPAGNA CON EURES

Siamo lieti di annunciarvi che EURES, la rete di cooperazione tra i servizi per l’impiego dell’Unione Europea (UE), dello Spazio Economico Europeo (SEE) e della Svizzera, ricerca personale da impiegare nel settore dell’ animazione.

In particolare si ricercano tali mansioni : Resp. ANIMAZIONE, Resp. MINI E JUNIOR CLUB, FITNESS & YOGA PRO,SPORT PRO, DJ – Tecnici Suono&LUCI, Animatori MINI & JUNIOR, ANIMATORI SOCIAL MEDIA, ANIMATORI FOTOGRAFICI, Animatori musicali, COREOGRAFI, BALLERINI, CANTANTI, Assistenti Escursioni

Obiettivo Tropici è un’azienda italiana che opera sul mercato dei servizi turistici da oltre 25 anni, dedita alla ricerca costante di risorse umane per offrire la giusta collocazione dei profili esaminati al fine di fornire un immediato sbocco alla richiesta di lavoro in tale ambito. Non occorre aver maturato una precedente esperienza; alla formazione del candidato ci pensiamo noi. La partecipazione al processo selettivo, nel caso in cui dovesse andare a buon fine, garantisce l’accesso alla fase di formazione con la conseguente proposta contrattuale.

Tipo di contratto: Tempo Determinato – Part time Rinnovabile: SI
N.°ore sett.: Variabile Retribuzione : da € 900 a €2200 lorde in base all’esperienza e il ruolo


Rimborso spese: – Trasferta: SI Viaggio: SI Alloggio: SI

Titolo di studi: Diploma
Esperienza: NO
Lingue richieste:
Inglese B1 Tedesco A2/B1 Francese B1
Competenze informatiche: SI
Patente di guida: NO – ma, preferibile

INFO E CANDIDATURE:

Inviare Cv con foto e cover letter via email a info@obiettivotropici.it e cc a eures@afolmet.it specificando la mansione per la quale vi candidate.

POSTI DISPONIBILI: 500

SCADENZA: 30/09/2022

Per maggiori info:

Candidati alla ricerca di un impiego (europa.eu)

Estero