venerdì, 26 aprile 2024

SCAMBIO GIOVANILE ERASMUS+ IN POLONIA SULLE INNOVAZIONI ECOSOSTENIBILI

L’associazione Sustainable Vibes APS è alla ricerca di 8 partecipanti, con un’età compresa tra i 18 e i 27 anni, per prendere parte allo youth exchange dal titolo “Eco-Sustainable Innovation”, che si terrà sul Mar Baltico, nella città di Gdynia (Polonia) dal 16 al 23 agosto 2022.

Questo è un progetto di educazione di gruppo finanziato dal programma Erasmus+.

Nel corso delle giornate laboratoriali i giovani i partecipanti, provenienti da Italia, Croazia, Polonia, Lituania e Romania avranno modo di accrescere le proprie green skills.

Le attività previste sono tutte improntate a metodologie legate alla sfera dell’educazione non formale:

  • Dibattiti
  • Giochi di ruolo
  • Workshop

DESTINATARI

8 partecipanti, con un’età compresa tra i 18 e i 27 anni.

SEDE DEL PROGETTO

Gdynia è una città polacca portuale situata nella baia di Danzica sul Mar Baltico. Insieme a Danzica e Sopot costituisce la Tripla Città. Gdynia è una delle città più giovani della Polonia: è stata costruita a partire dal 1921 nel luogo dove sorgeva una frazione di pescatori. Nel 1939, in seguito all’invasione tedesca, fu rinominata Gotenhafen. Occupata dai sovietici nel 1945, fa oggi parte del voivodato della Pomerania.

ALLOGGIO

I partecipanti alloggeranno all’interno della struttura dedicata
Ośrodek Wypoczynkowy “Razem nad morzem”

DATE

16 Agosto 2022 giorno di arrivo
23 Agosto 2022 giorno di partenza

CONDIZIONI

Costi previsti e finanziati dal programma Erasmus+ le spese di vitto + alloggio+ 1 coffee break. Il viaggio sarà rimborsato sino ad un massimo di 275 euro.

​Contributo di partecipazione per associazione di invio pari a 80 euro.
Si precisa che la quota copre le spese di gestione scambio-progetto, invio documenti in originale Youth-pass, rimborso e spese di pubblicazione call su website, oltre a finanziare la attività locali svolte dall’associazione.​

CONTATTI

E-mail:sustainablevibesbelluno@gmail.com
Telefono: 320 043 7641

SCADENZA

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo sustainablevibesbelluno@gmail.com entro e non oltre la giornata di martedì 21 giugno 2022. I candidati più idonei verranno contattati per un colloquio conoscitivo.

SCARICA QUI LA DESCRIZIONE DEL PROGETTO E L’INFOPACK

Estero