giovedì, 28 marzo 2024

Manufacturing Talent Program | Lavoro in Danimarca

Il programma danese “Manufacturing Talent” presso il Manufacturing Hub di Novo Nordisk di Kalundborg in Danimarca ricerca talenti nel campo della produzione e della tecnologia, per laureati in discipline scientifiche, ingegneria, IT, automazione e robotica.

EURES segnala l’offerta per tutti i laureandi o laureati interessati ad un progetto di carriera nell’ambito della produzione e della tecnologia in ambito farmaceutico

La posizione sarà a tempo indeterminato, dove i primi due anni saranno costituiti da tre rotazioni. La prima rotazione consisterà nell’esposizione del processo di produzione, la seconda nell’esposizione dell’analisi dei dati e la terza sarà all’interno di it/automazione, robotica e sviluppo manifatturiero.

REQUISITI DEI CANDIDATI IDEALI
  • Laurea o un master recente (dal 2021 o 2022) all’interno delle seguenti formazioni chiave: ingegneria chimica, ingegneria meccanica, ingegneria elettrica (con un focus in automazione o robotica), informatica e automazione, biotecnologie, chimica
  • Risultati accademici superiori alla media
  • Attitudine ad affrontare problemi complessi
  • Ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto.
GUIDA ALLA CANDIDATURA

Per saperne di più, consulta il bando completo sul sito ufficiale del progetto o richiedi informazioni alla consulente EURES – Regione Friuli Venezia Giulia.

SCADENZA

3 Aprile 2022.

Fonte Scambieuropei

Estero