martedì, 30 aprile 2024

Concorso Nazionale di narrativa fantasy – Sulle ali del corvo verso l’azzurro.

Arriva la seconda edizione del Concorso “Sulle ali del corvo verso l’azzurro”, un concorso dedicato a racconti di genere fantastico e a rappresentazioni artistiche e illustrative fantasy.

Il concorso è gestito dall’Associazione di promozione sociale Baffo John Potter A.P.S. in collaborazione con il Gruppo Scrittori Ferraresi A.P.S e con il patrocinio del Comune di Ferrara, con la finalità di favorire la creatività e la cultura, l’ideazione e la socializzazione.

La partecipazione al concorso è gratuita e prevede la pubblicazione delle opere selezionate.

Chi può partecipare?
Il concorso è rivolto a tutti, agli autori italiani e stranieri di racconti inediti scritti in lingua italiana e ad artisti di opere grafiche, pittoriche, digitali ed illustratori.  Agli studenti di I e II grado è permesso partecipare anche a piccoli gruppi o con tutta la classe sotto supervisione di un insegnante.

Come partecipare? Il racconto o l’opera artistica dovranno essere inviate alla seguente mail: fantasybjp2@gmail.com , fornendo i documenti e compilando i moduli richiesti dall’associazione. Le opere devono essere strettamente realizzate sul tema Fantasy o Fantascienza.

Avete tempo fino al 28 Febbraio 2022! Date sfogo alla fantasia!

Per maggiori informazioni e dettagli sul concorso visitate la pagina Facebook: https://www.facebook.com/bjpassociazione/

Creatività ed Eventi