venerdì, 19 aprile 2024

Concorso fotografico “Una transizione sostenibile”

Il Gruppo Italia Energia ha indetto il concorso “Una transizione sostenibile”.

Le fotografie che parteciperanno alla competizione 2021 dovranno raffigurare esempi di una transizione sostenibile: territori che mutano per ospitare i tanti impianti rinnovabili necessari a raggiungere i target previsti, stabilimenti industriali che si convertono e si innovano, nuove forme di mobilità e trasporti che si fanno strada, città che cambiano e si riqualificano.

La partecipazione al concorso è gratuita e rivolta a fotografi professionisti e non.

Ogni partecipante dovrà inviare un massimo di due fotografie insieme a una didascalia di 170 caratteri e alla scheda di iscrizione debitamente compilata all’indirizzo photocontest@concorsoqe.com.

La giuria sceglierà le opere finaliste e assegnerà a una fra le rappresentazioni il premio speciale pari a un buono, valido per un anno, del valore di 1.000 euro per l’acquisto di materiale fotografico.

Tutte le opere selezionate saranno oggetto di una galleria fotografica sulla pagina Flickr di Quotidiano Energia e utilizzate dalle testate del Gruppo a corredo di articoli e notizie, pubblicate sui siti web degli sponsor e delle società affiliate, sempre citandone l’autore.

SCADENZA

28 novembre 2021 | entro le 24:00.

Fonte: Eurodesk

Creatività ed Eventi