venerdì, 29 marzo 2024

TIROCINI PRESSO ERASMUS STUDENT NETWORK

L’Erasmus Student Network (ESN), la più grande organizzazione studentesca europea, è alla ricerca di un Communication & Media Intern e di un Digital Marketing Intern!

Sede del tirocinio
Bruxelles, Belgio.
A causa delle attuali restrizioni di Covid-19, potrebbe accadere che il candidato debba iniziare il suo tirocinio in ESN da remoto. Tuttavia, si tratta di una posizione con sede a Bruxelles.

Durata: 6 mesi

Lo stagista in Communication & Media assisterà in tutti i compiti legati alla comunicazione, come l’implementazione della comunicazione sui social media e la pianificazione strategica (Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn), il copywriting, la progettazione della newsletter, la produzione di articoli di notizie per ESN.org. Lo stagista si occuperà anche della fotografia e della grafica per la promozione digitale e la stampa, contribuendo alle pubblicazioni interne di ESN.

Lo stagista di Digital Marketing supporterà il Partnership Manager nei seguenti campi: marketing digitale, gestione degli account, analisi dei dati e altri, secondo l’attuale flusso di lavoro e il piano d’azione. Allo stesso tempo, lo stagista conoscerà le ultime tendenze del marketing digitale e di affiliazione, e la prospettiva di business di una ONG internazionale.

Destinatari
Importante: studenti o neolaureati con un tirocinio Erasmus (Erasmus Placement) o un qualsiasi accordo di tirocinio / borsa di studio.
E’ garantito l’alloggio in camera privata e il trasporto cittadino. Eventuale rimborso di viaggio e vitto in base ai termini del proprio tirocinio.

Scadenza
12 maggio 2021.

Info e contatti
Communication & Mediacommunication@esn.org 
Digital Marketingpartnership@esn.org

Sito ESN

Estero