sabato, 20 aprile 2024

Master Universitario di II livello Manager di rete bancaria + assunzione in Banca Carige

Il Dipartimento di Economia dell’Università di Genova promuove, in convenzione con Banca Carige (capogruppo di uno dei maggiori gruppi bancari italiani presente in 13 regioni italiane con circa 400 filiali), il Master Universitario di II livello Manager di rete bancaria.

La partecipazione al master è gratuita e prevede anche l’assunzione in Banca Carige a tempo indeterminato dei partecipanti all’avvio del master.

Il Percorso formativo

Le lezioni tenute da docenti universitari e da professionisti del banking, si svolgeranno in parallelo all’attività lavorativa di consulenza base presso la rete commerciale Carige, durante la quale i partecipanti potranno mettere in pratica alcune delle conoscenze e skills apprese in aula.

Obiettivo del master è quello di fornire ai partecipanti una formazione specialistica correlata alla figura di direttore di una tipica filiale bancaria, attraverso la trasmissione di approfondite conoscenze del mercato e dei prodotti e servizi bancari (anche innovativi) e lo sviluppo delle capacità di management, di gestione, di organizzazione e di attenzione all’innovazione ed integrazione di processo, nonché alle sfide che la digital economy pone anche al settore bancario.

Destinatari

Il Master è rivolto a 10 giovani con ottime competenze comunicative e relazionali di età inferiore ai 28 anni in possesso di Laurea magistrale in Economia, Scienze dell’economia, Finanza, Scienze Economico-Aziendali, Scienze statistiche attuariali e finanziarie, Giurisprudenza, Scienze Politiche e Ingegneria Gestionale (titoli conseguiti con votazione pari o superiore a 100/110).

Per i candidati non di madrelingua italiana e’ richiesta la conoscenza della lingua italiana con livello C2.

Scadenza

E’ possibile candidarsi entro

Scadenza

E’ possibile candidarsi entro le ore 12.00 del 19 aprile 2021

Info e dettagli

Per info e dettagli visita il sito: www.perform.unige.it

Mail: master@formazione.unige.it

Scarica i documenti necessari per la candidatura