mercoledì, 24 aprile 2024

Concorso logo SMELT

Samarcanda coop.soc., in collaborazione con Alda, partecipa al progetto europeo SMELT e promuove un concorso per selezionare un logo di progetto, che identifichi pubblicamente il progetto SMELT.

Il logo sarà visibile sul sito web del progetto web e sui canali social nei materiali promozionali e in ogni strumento di comunicazione online e offline relativo al progetto.

Chi può partecipare?

Tutti i cittadini dai 14 anni in su interessati a progetti sull’inclusione e sull’integrazione di persone e giovani vulnerabili.

Il vincitore avrà l’opportunità di supportare i partner, locali e internazionali, nell’organizzazione e nell’attuazione di un seminario volto a migliorare le competenze tecniche e trasversali vulnerabili per facilitare il loro accesso al mercato del lavoro. 

Come partecipare?

1. Scatena le tue capacità creative per un’Europa più inclusiva e per maggiori opportunità per tutti!

2. Crea una proposta di logo utilizzando la tua tecnica grafica e artistica preferita. Inclusione, empowerment, uguaglianza e integrazione sono le parole chiave.

3. Invia la tua proposta di logo tramite e-mail a smelt-logocompetition@aldaintranet.org nominando il file con: NOME, COGNOME, ETÀ, PAESE

4. Scrivi “Smelt Logo Contest” nell’oggetto dell’email. Inviando una proposta, l’utente acconsente all’uso della proposta di logo all’interno del progetto SMELT e attività correlate.

Scadenza e info

Invia il logo entro il 17 marzo 2021.

Per maggiori informazioni andare su: samarcandaonlus.it

Creatività ed Eventi